Comunicati stampa

Tutte le categorie
Storico

Gruppo Cariparma Crédit Agricole: utile netto 2015 a 221 milioni (+38% a/a); posizione patrimoniale solida e livelli più che adeguati di liquidità

In un quadro congiunturale che ha mostrato nell’anno i primi segnali dell’attesa ripresa, il Gruppo Cariparma Crédit Agricole consegue anche nel 2015 performance positive, mantenendo livelli adeguati di patrimonio e liquidità, aumentando la redditività e rafforzando gli investimenti a supporto della crescita.
Crédit Agricole Italia

Gruppo Cariparma Crédit Agricole: utile netto 2015 a 221 milioni (+38% a/a); posizione patrimoniale solida e livelli più che adeguati di liquidità

In un quadro congiunturale che ha mostrato nell’anno i primi segnali dell’attesa ripresa, il Gruppo Cariparma Crédit Agricole consegue anche nel 2015 performance positive, mantenendo livelli adeguati di patrimonio e liquidità, aumentando la redditività e rafforzando gli investimenti a supporto della crescita.
Crédit Agricole Italia

Torneo 6 Nazioni 2016: con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole i tifosi del rugby diventano protagonisti attraverso la realtà virtuale

Partecipare alle fasi di gioco di un grande match, sentendosi per la prima volta parte attiva del grande spettacolo del rugby. Questo è ciò che è reso possibile dal progetto di realtà virtuale che il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, main sponsor della FIR (Federazione Italiana Rugby), ha presentato a Roma in occasione della prima partita casalinga degli Azzurri al Torneo RBS 6 Nazioni 2016.
Storico

Nuovo Premio FriulAdria a tre chef under 30: Christian De Nadai, Gennaro Russo, Carlo Nappo

FriulAdria Crédit Agricole si conferma partner bancario di riferimento del settore agroalimentare del Nord Est. La banca ha infatti rinnovato il sostegno a Pordenone Fiere per l’organizzazione della quarta edizione di “Cucinare, per piacere per mestiere”, il salone dell’enogastronomia e delle tecnologie per la cucina in programma alla Fiera di Pordenone dal 13 al 16 febbraio 2016. Malgrado i pochi anni della sua storia, l’evento fieristico pordenonese rappresenta un “must” per gli operatori della filiera e per i sempre più numerosi appassionati del “Food”.
Storico

Davide Goldoni nuovo capo della rete FriulAdria e Mario Buquicchio responsabile Private Banking

Cambio al vertice per alcune strutture chiave dell’organizzazione di FriulAdria Crédit Agricole. Davide Goldoni ha assunto la responsabilità del Canale Retail, che coordina le tre Direzioni Territoriali in cui è suddivisa la rete commerciale. Avvicendamento anche alla guida del Canale Private Banking dove, al posto di Giorgio Bomben, è stato nominato Mario Buquicchio, che coordinerà dunque i quattro Mercati Private e la struttura Executive ed Istituzionali.