Le nostre partnership
Una banca. Un territorio. Una passione.
Crédit Agricole è partner delle Grandi Classiche del Ciclismo Italiano, nel segno di una passione che unisce territorio, economia e persone verso i traguardi del futuro.
Vincenzo Nibali Brand Ambassador CA Italia
La nostra #passioneciclismo cresce e si arricchisce di un testimonial d’eccezione: Vincenzo Nibali, uno dei più grandi ciclisti italiani della Storia, ora Brand Ambassador di CA Italia.
Save The Children
La partnership a lungo termine con Save the Children prevede il contrasto alla povertà educativa. Come? Due gli interventi: «Connessioni Digitali», che vuole dare una risposta concreta alla povertà educativa digitale, e «Punti Luce», che offre una rete di spazi di supporto per ragazze e ragazzi.
Partnership con Parma Calcio
Crédit Agricole è Sleeve Sponsor del Parma Calcio per la Prima Squadra Maschile, del Parma Special e dell’Academy gialloblu.
Fiere di Parma
Crédit Agricole Italia, partner dell’Ente Fiere, mette a disposizione i propri sportelli interni durante le manifestazioni fieristiche a calendario, operando anche nei giorni festivi.
Università e Student Card
Crédit Agricole Italia conferma il suo impegno verso i giovani, in particolare verso gli studenti universitari collaborando con gli Atenei con iniziative nel segno dell’innovazione e della ricerca.
CIA
Il Gruppo Crédit Agricole prevede per gli associati CIA una serie di finanziamenti studiati per soddisfare le esigenze delle aziende, con il fine di sostenere gli imprenditori nella realizzazione di nuovi progetti e nel miglioramento della produzione.
Coldiretti
Il Gruppo Crédit Agricole ha con Coldiretti un accordo per sostenere le aziende agricole e agroalimentari nella transizione ecologica, nell’innovazione e nel miglioramento con una serie di soluzioni di finanziamento adatte a ogni esigenza.
Confagricoltura
Il Gruppo Crédit Agricole prevede per gli associati Confagricoltura una serie di finanziamenti studiati per soddisfare le esigenze delle aziende, con il fine di sostenere gli imprenditori nella realizzazione di nuovi progetti e nel miglioramento della produzione.
Parco Nazionale delle Cinque Terre
Tra il Parco Nazionale delle Cinque Terre e Crédit Agricole Italia è stato sottoscritto un contratto per la gestione del servizio di cassa/tesoreria e la vendita e riscossione delle Carte Multiservizi dell'Ente Parco attraverso dispositivi Smart POS, forniti da Crédit Agricole Italia.