Finanziamento con provvista BEI
Il Finanziamento con Provvista BEI è rivolto, secondo i criteri di ammissibilità previsti dagli accordi con la BEI, a PMI (fino a 250 addetti) cui è riservata una quota di almeno il 70% del plafond, Mid-Cap (da 250 a 3.000 addetti) per non più del 30% del plafond, nonchè società del settore agro-alimentare, che potranno realizzare nuovi progetti beneficiando di un vantaggio finanziario grazie a tassi agevolati della BEI.
L’assegnazione di Fondi BEI può avvenire fino al 100% degli investimenti con un massimo di 12,5 mln di Euro, a fronte di progetti di costo massimo pari a 25 mln di Euro.
Una quota almeno pari al 25% dei fondi BEI è destinati a sostenere i clienti nei loro percorsi di incremento delle energie rinnovabili e nelle iniziative relative all’efficienza energetica
Convenienza e agevolazione fiscale
- Tasso favorevole grazie al vantaggio finanziario generato dal sostegno della BEI
- Finanziamenti con provvista BEI esenti dall'imposta sostitutiva
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per conoscere le condizioni economiche e contrattuali consulta i Fogli Informativi, disponibili anche in filiale. L’imposta sostitutiva è esente salvo recupero della stessa nei casi di mancata erogazione o di revoca od interruzione delle agevolazioni concesse dalla BEI. La Banca si riserva di valutare la sussistenza dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta.