Certificazione ISO 9001:2015
Crédit Agricole Italia ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità volto a:
- promuovere un processo di miglioramento continuo delle proprie prestazioni
- migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri Servizi di Tesoreria e Cassa
- definire e diffondere gli orientamenti guida a beneficio delle persone giornalmente coinvolte nella gestione dei Servizi di Tesoreria e Cassa
- ottimizzare il servizio attraverso il monitoraggio dei processi dedicati
- offrire un servizio di qualità che presidi le peculiarità dei territori di riferimento ed al contempo mantenga un elevato livello di competenza, efficienza e trasparenza
- attuare interventi volti alla semplificazione delle procedure operative e alla riduzione / eliminazione di processi manuali
- individuare e mitigare i rischi correlati all’attività
- garantire un’adeguata formazione al personale coinvolto nella gestione dei Servizi accrescendone il livello di consapevolezza e preparazione, affinché possa contribuire alla corretta gestione della Qualità
CERTIFICATO TESORERIA ENTI
La Certificazione ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità è stata rilasciata dall'ente Bureau Veritas, Ente certificatore Leader a livello mondiale, che esegue verifiche periodiche volte ad assicurare nel tempo la corrispondenza dei servizi offerti agli standard di qualità richiesti.
POLITICA DEL SISTEMA QUALITÀ
La Politica del Sistema Qualità è il documento che attesta i principi e gli impegni assunti dall’Alta Direzione per il miglioramento continuo del Sistema di Gestione.
Scarica i documenti
Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta i Fogli Informativi disponibili anche in Filiale. La Banca si riserva di valutare la sussistenza dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta.