Certificazione ISO 9001:2015 | Crédit AgricoleCertificazione ISO 9001:2015 | Crédit AgricoleCertificazione ISO 9001:2015 | Crédit Agricole

Certificazione ISO 9001:2015

Crédit Agricole Italia ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità volto a:

  • promuovere un processo di miglioramento continuo delle proprie prestazioni
  • migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri Servizi di Tesoreria e Cassa
  • definire e diffondere gli orientamenti guida a beneficio delle persone giornalmente coinvolte nella gestione dei Servizi di Tesoreria e Cassa
  • ottimizzare il servizio attraverso il monitoraggio dei processi dedicati
  • offrire un servizio di qualità che presidi le peculiarità dei territori di riferimento ed al contempo mantenga un elevato livello di competenza, efficienza e trasparenza
  • attuare interventi volti alla semplificazione delle procedure operative e alla riduzione / eliminazione di processi manuali
  • individuare e mitigare i rischi correlati all’attività
  • garantire un’adeguata formazione al personale coinvolto nella gestione dei Servizi accrescendone il livello di consapevolezza e preparazione, affinché possa contribuire alla corretta gestione della Qualità  

 

CERTIFICATO TESORERIA ENTI

La Certificazione ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità è stata rilasciata dall'ente Bureau Veritas, Ente certificatore Leader a livello mondiale, che esegue verifiche periodiche volte ad assicurare nel tempo la corrispondenza dei servizi offerti agli standard di qualità richiesti. 

POLITICA DEL SISTEMA QUALITÀ 

La Politica del Sistema Qualità è il documento che attesta i principi e gli impegni assunti dall’Alta Direzione per il miglioramento continuo del Sistema di Gestione. 

Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta i Fogli Informativi disponibili anche in Filiale. La Banca si riserva di valutare la sussistenza dei requisiti necessari per l’attivazione dei prodotti oggetto dell’offerta.