Gestioni Patrimoniali
GESTIONI PATRIMONIALI PRIVATE EVOLUTION
- 3 linee di gestione con strategia multi-asset globale, esposizione azionaria e profilo di rischio crescente
- Allocazione del portafoglio in ETF, strumenti di tipo passivo e a basso costo.
- Approccio strategico basato sul tool proprietario quantitativo, Advanced Investment Phazer*.
- Soglia minima d’accesso: 50.000 euro
GESTIONI PATRIMONIALI TOP PRIVATE PERSONALIZZATE
Un vero e proprio servizio su misura.
Soglia di accesso: € 2.500.000
- monitoraggio costante del portafoglio, reporting personalizzato, contatto continuo tra Gestore e Cliente, un team dedicato;
- accesso ad una gestione altamente professionale, una soluzione di investimento costruita su misura in base alle caratteristiche e agli obiettivi di investimento;
- coinvolgimento del Cliente nella creazione del proprio Portafoglio, nell’ottica di massima flessibilità e forte personalizzazione del rapporto Banca - Cliente.
GESTIONI PATRIMONIALI FLESSIBILI
- Diversificazione del patrimonio sui mercati finanziari globali, con flessibilità, ma nel rispetto di un budget di rischio ben definito.
- Approccio multi-asset e ampia diversificazione del portafoglio per area geografica, settore e per classe di attivo.
- Due soluzioni con obiettivo di rendimento positivo in un orizzonte temporale di 3 anni, diverso profilo di rischio e esposizione azionaria massima.
- Soglia di accesso: 1 mln di euro, derogabile fino a 500.000 euro
GESTIONI PATRIMONIALI MOSAICO
- Per i clienti che vogliono partecipare attivamente alla costruzione del proprio portafoglio di investimento attraverso la composizione dei differenti «Tasselli» a disposizione.
- 25 Tasselli, distinti per classe di attivo, strategia e area geografica
- Soglia di accesso: 50.000 Euro
- Importo minimo per Tassello: 25.000 euro (10.000 euro per alcuni tasselli)
Altri prodotti
La gestione di portafogli su base individuale è un servizio delegato da Crédit Agricole Italia S.p.A. ad Amundi SGR S.p.a. Prima della sottoscrizione, per poter assumere una decisione consapevole d’investimento e conoscere in dettaglio i rischi e i costi del servizio, si raccomanda di leggere le Condizioni Contrattuali e i relativi Allegati, disponibili in filiale. Il valore del patrimonio gestito può essere soggetto a oscillazioni legate alle variazioni di prezzo degli strumenti finanziari oggetto di investimento. Sussiste pertanto il rischio che l’investitore riceva un capitale inferiore rispetto a quanto investito. Maggiori informazioni possono essere richieste al proprio gestore, il quale provvederà a verificare l'adeguatezza dell’investimento sulla base delle informazioni rinvenienti dal Questionario MiFID.