NON SOLO UN POS MA TANTI SERVIZI PENSATI PER LA RISTORAZIONE

Hai un ristorante?  Scegli la promozione “Il POS è servito" che ti permette di avere POS e commissioni su transato a prezzi vantaggiosi e tanti servizi dedicati alla tua attività!

POS a canone mensile gratuito per i primi 6 mesi con Cordless+ 1

Commissioni sui circuiti internazionali a partire da 0,62%2

Possibilità di accettare i principali buoni pasto elettronici

Pagamenti in mobilità: niente più code in cassa con i pagamenti al tavolo e nel dehor

Incasso senza pensieri: per richiedere un anticipo al momento della prenotazione e incassare una penale nel caso i clienti non si presentino

Possibilità di abbinare al POS fisico un POS virtuale XPAY 360 a canone gratuito3

Per ulteriori informazioni chiedi in Filiale

Note legali

I Servizi POS ed Acquiring forniti da Nexi Payments Spa sono collocati da Crédit Agricole Italia. Per maggiori informazioni sul POS si rimanda alle “Condizioni economiche servizi tecnici” disponibili in Filiale e sul sito credit-agricole.it, per maggiori informazioni sul servizio di Acquiring si rimanda al Foglio Informativo disponibile in Filiale, sul sito www.credit-agricole.it e sul sito nexi.it/trasparenza. Promo Micropagamenti scade il 31/12/2024. Per info e condizioni visita il sito Micropagamenti: zero commissioni POS sotto i 10 euro.

1 I 6 mesi di promozione su Cordless + sono relativi alle prime 6 mensilità del canone terminale a partire dalla data di installazione dello stesso. Al termine del periodo promozionale, il canone POS tornerà alle condizioni economiche indicate nel contratto, incluse quelle introdotte a seguito di eventuali modiche intervenute successivamente alla sottoscrizione del medesimo.

2 Commissioni debito internazionale Visa/Mastercard 0,62%, Commissioni credito Visa/Mastercard 0,74%, Commissioni commercial Visa/Mastercard 2,09%.

3 XPAY 360 è attivabile tramite Nexi Business alle stesse condizioni dell’accettazione carte per il POS sico, senza costi di attivazione e canone. Alla commissione % per l’accettazione di pagamenti digitali è previsto un costo aggiuntivo a transazione di 0,25€.