Cambio al vertice per alcune strutture chiave dell’organizzazione di FriulAdria Crédit Agricole. Davide Goldoni ha assunto la responsabilità del Canale Retail, che coordina le tre Direzioni Territoriali in cui è suddivisa la rete commerciale, ovvero le 187 filiali della banca. Goldoni subentra nel ruolo a Valerio Bottazzoli, rientrato nel gruppo Cariparma con un altro incarico.
Avvicendamento anche alla guida del Canale Private Banking dove, al posto di Giorgio Bomben, è stato nominato Mario Buquicchio, che coordinerà dunque i quattro Mercati Private e la struttura Executive ed Istituzionali.
Le nuove nomine rispondono alla logica dei periodici avvicendamenti nei ruoli di vertice e sono finalizzate a rendere ancora più efficace ed evoluto il servizio della banca alla clientela del Friuli Venezia Giulia e del Veneto.
Modenese, classe ‘66, sposato, con un figlio, da vent’anni in Cariparma dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in rete, Davide Goldoni è il nuovo capo Retail di FriulAdria. Ha ricoperto tutti i ruoli di rete in seno alla capogruppo assumendo infine la responsabilità dell’Area Privati, nella quale ha gestito tutti i responsabili commerciali e gli specialisti, intrattenendo anche le relazioni con le società prodotto.
Mario Buquicchio, tarantino, classe ’75, sposato, con tre figli, già Responsabile Commerciale del Canale Private e del Marketing Private della capogruppo Cariparma, è il nuovo capo del Private Banking di FriulAdria. Entrato a far parte del Gruppo Cariparma nel 2009, dopo una pluriennale esperienza in banche private italiane ed estere, attualmente è anche membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Italiana Private Banking.