Comunicati stampa

Tutte le categorie
Crédit Agricole Italia

Con Crédit Agricole Italia e SACE il packaging sostenibile di Lumson cresce sui mercati internazionali

SACE e Crédit Agricole Italia ancora una volta insieme per favorire la crescita delle aziende italiane. Crédit Agricole Italia ha erogato un finanziamento a favore di Lumson SpA, società operativa che in oltre 40 anni di storia ha sviluppato un consolidato know how nella progettazione, design e produzione di packaging cosmetico per i principali brands internazionali operanti nel settore cosmetico.
Crédit Agricole Italia

Crédit Agricole Italia, Tim e Accenture sottoscrivono una partnership per la trasformazione digitale delle infrastrutture tecnologiche in Italia

Crédit Agricole Italia, TIM e Accenture hanno siglato un accordo di partnership strategica per la gestione dell'infrastruttura integrata di tecnologia e telecomunicazioni per il Gruppo Crédit Agricole in Italia. Attraverso l’accordo, di durata decennale, TIM e Accenture creeranno una piattaforma integrata per gestire insieme i sistemi tecnologici e di telecomunicazione di Crédit Agricole Italia.
Crédit Agricole Italia

Q&A SULLA PROPOSTA DI CAI DI RINVIARE LA NOMINA DEL CONSIGLIO

Su cosa verte la proposta? In data 31 marzo 2021, Crédit Agricole Italia S.p.A. (“CAI”) ha presentato una proposta di deliberazione relativa all’Assemblea degli Azionisti del Credito Valtellinese S.p.A. (“CreVal” o la “Banca”) convocata per il 19 aprile 2021. La proposta riguarda il rinvio della nomina del Consiglio di Amministrazione del CreVal alla prima data utile successiva alla conclusione dell’offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata da CAI sulle azioni del CreVal (l’“Offerta”).
Crédit Agricole Italia

Assemblea creval – mancata pubblicazione della proposta individuale di deliberazione presentata da CA Italia

Crédit Agricole Italia S.p.A. (“CAI”) segnala che, a più di una settimana di distanza dalla presentazione al Consiglio di Amministrazione della Banca Piccolo Credito Valtellinese S.p.A. (il “CreVal”) di una proposta individuale di deliberazione – ai sensi dell’articolo 126-bis, comma primo, terzo periodo, del Testo Unico della Finanza – avente ad oggetto il differimento del rinnovo del Consiglio di Amministrazione del CreVal alla prima data utile successiva alla chiusura dell’offerta pubblica di acquisto totalitaria promossa da CAI sulle azioni del CreVal (la “Proposta”), la Proposta non risulta ancora pubblicata sul sito internet del CreVal nella sezione dedicata all’Assemblea degli Azionisti del prossimo 19 aprile 2021, né sono stati conseguentemente integrati i moduli messi a disposizione degli azionisti per il conferimento di deleghe con istruzioni di voto al rappresentante designato.