Comunicati stampa

Crédit Agricole Italia
Crédit Agricole Italia

Cariparma Crédit Agricole proclamata banca verde italiana al Green Globe Banking Award 2014

È Cariparma Crédit Agricole la banca più green d’Italia nella categoria “Impatti diretti”. A proclamarlo è stata la giuria del prestigioso Green Globe Banking Award, premio per le eccellenze green del settore bancario, che ha visto un nutrito gruppo di banche competere con le proprie case history nelle due categorie in concorso: Impatti diretti e Impatti indiretti.
Crédit Agricole Italia

Una Bussola per i risparmiatpri di Parma

Dopo un tour che ha toccato molte città italiane da Nord a Sud, Cariparma Crédit Agricole, in collaborazione con Crédit Agricole Vita, ha portato a Parma “La Bussola degli Investimenti”, un roadshow che ha fornito ai propri clienti molte indicazioni sullo scenario finanziario italiano e internazionale, per aiutarli a orientarsi nelle scelte di investimento
Crédit Agricole Italia

Rugby Cariparma Crédit Agricole: nascono i nuovi canali social dedicati all’Italrugby

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole rinnova il proprio accordo di main sponsorship con la Federazione Italiana Rugby e rafforza il proprio legame con la Nazionale azzurra e con la palla ovale lanciando, in concomitanza con i Cariparma Test Match 2014, una nuova strategia di social networking volta a rafforzare e a legittimare sempre di più il brand ed i valori che lo caratterizzano agli occhi della folta comunità rugbistica online.
Crédit Agricole Italia

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole stanzia 50 milioni di euro per le zone colpite dalle recenti alluvioni

50 milioni di euro a sostegno delle aree colpite dai recenti danni ambientali. È questo il plafond complessivo che il Gruppo Cariparma Crédit Agricole mette a disposizione dei clienti delle banche Cariparma, Carispezia e FriulAdria che hanno subito danni a causa degli eventi alluvionali delle province di Alessandria, Parma, Grosseto, Genova e Trieste.
Crédit Agricole Italia

Accordo Cariparma Crédit Agricole e Unifidi Emilia Romagna per le PMI di Piacenza

Cariparma Crédit Agricole e Unifidi Emilia Romagna insieme per supportare con nuove risorse i fabbisogni finanziari e gli investimenti produttivi delle aziende virtuose di Piacenza e provincia. L’accordo prevede l’offerta di finanziamenti a condizioni particolarmente agevolate riservate alle Pmi che hanno ottenuto finanziamenti in scadenza nel biennio 2014/2015.
Crédit Agricole Italia

“Premio dei Premi” 2014: il Gruppo Cariparma Crédit Agricole insignito del riconoscimento per l’innovazione nel settore bancario

“Innovatività del modello di servizio e approccio specialistico e consulenziale focalizzato e orientato al comparto agroalimentare”. È questa la motivazione con cui il progetto “Orizzonte Agroalimentare”, uno dei fiori all’occhiello del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, è stato premiato oggi a Roma dal ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini. L’occasione è stata la cerimonia di consegna del Premio Nazionale per l’Innovazione, meglio conosciuto come "Premio dei Premi", un riconoscimento molto ambito per le imprese e per il sistema Italia nel suo complesso, che in pochi anni ha assunto caratteri notevoli in termini di partecipazione e qualità delle candidature presentate. A ritirare il premio per Cariparma Crédit Agricole sono stati il Responsabile della Direzione Banca d’Impresa Alessio Foletti, il Responsabile dell’Area Agroalimentare Raphael Gay e la responsabile del Servizio Marketing e Sviluppo Agroalimentare Antonella Casella.