Comunicati stampa

Crédit Agricole Italia
Crédit Agricole Italia

Giampiero Maioli e Loris Borghi firmano la convenzione tra Cariparma Crédit Agricole e Università di Parma

Un accordo a favore della ricerca, della formazione e dell’occupazione dei giovani talenti: la convenzione tra Cariparma Crédit Agricole e Università di Parma è stata firmata oggi presso l’Aula Magna dell’Ateneo. La presenza congiunta di Loris Borghi, Magnifico Rettore dell’Università, e di Giampiero Maioli, Ceo del Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Responsabile del Crédit Agricole in Italia ha sottolineato l’importanza del momento e dell’iniziativa che rafforza ulteriormente la collaborazione sinergica tra le due realtà.
Crédit Agricole Italia

Gruppo Cariparma Crédit Agricole: 130 Milioni di euro per cogliere le opportunità del piano di sviluppo rurale 2014-2020

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha stanziato un plafond di 130 milioni di euro per sostenere le aziende agricole e agroalimentari nell’accesso ai fondi europei previsti dal nuovo Piano di Sviluppo Rurale (PSR). Le imprese beneficiarie potranno usufruire dei prodotti di finanziamento a condizioni vantaggiose per sostenere i progetti di crescita, innovazione e internazionalizzazione.
Crédit Agricole Italia

Gruppo Cariparma Crédit Agricole: utile netto 2015 a 221 milioni (+38% a/a); posizione patrimoniale solida e livelli più che adeguati di liquidità

In un quadro congiunturale che ha mostrato nell’anno i primi segnali dell’attesa ripresa, il Gruppo Cariparma Crédit Agricole consegue anche nel 2015 performance positive, mantenendo livelli adeguati di patrimonio e liquidità, aumentando la redditività e rafforzando gli investimenti a supporto della crescita.
Crédit Agricole Italia

Torneo 6 Nazioni 2016: con il Gruppo Cariparma Crédit Agricole i tifosi del rugby diventano protagonisti attraverso la realtà virtuale

Partecipare alle fasi di gioco di un grande match, sentendosi per la prima volta parte attiva del grande spettacolo del rugby. Questo è ciò che è reso possibile dal progetto di realtà virtuale che il Gruppo Cariparma Crédit Agricole, main sponsor della FIR (Federazione Italiana Rugby), ha presentato a Roma in occasione della prima partita casalinga degli Azzurri al Torneo RBS 6 Nazioni 2016.