Crédit Agricole Italia si schiera al fianco di Garofalo Heath Care S.p.A. per finanziarne lo sviluppo e la crescita, in un momento fondamentale per il sistema sanitario italiano.
Una nuova modalità di pagamento semplice e sicura per rimborsare i clienti senza conoscerne l’iban tramite l’invio di sms, WhatsApp ed e-mail
Facilitatore dell’iniziativa Le Village, l’hub dell’innovazione di Crédit Agricole
L’Assemblea dei Soci di Crédit Agricole Italia, riunitasi oggi a Parma sotto la presidenza di Ariberto Fassati, ha approvato il bilancio 2019.
A fronte della eccezionale situazione di emergenza conseguente all’epidemia di COVID-19, l’intervento in Assemblea degli aventi diritto si è svolto, senza accesso ai locali assembleari, come stabilito dall’avviso di convocazione.
L’Assemblea degli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, riunitasi a porte chiuse in linea con le modalità adottate dalle altre Banche a seguito del Decreto “Cura Italia”, ha approvato il progetto di bilancio 2019 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.
Basta una mail per chiedere l’anticipo della Cassa Integrazione direttamente sul conto corrente.
Attivate inoltre le richieste di finanziamenti fino a 25 mila euro,
con circa 15 mila prenotazioni per nuova liquidità.
Sono oltre 37 mila in totale le richieste di moratoria ricevute in tre settimane di cui 28 mila già deliberate
Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://gruppo.credit-agricole.it/ alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci, la Relazione Finanziaria Annuale 2019, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, la relazione sulla gestione, l’attestazione di cui all’art. 154 bis comma 5 del D.Lgs. n. 58/98 (TUF), le relazioni di revisione redatte dalla Società di Revisione Legale e la relazione del Collegio Sindacale.
Dal Gruppo Crédit Agricole in Italia 1 milione di euro a Croce Rossa Italiana per la lotta al Covid-19
Con questa donazione, i fondi complessivamente stanziati dal Gruppo contro l’emergenza ammontano a oltre 2 milioni.