L’obiettivo è sostenere l’edilizia fornendo agli associati Ance soluzioni ad hoc di finanziamenti a breve termine e di acquisizione del credito d’imposta.
UTILE NETTO A 97 MILIONI
SVILUPPO DELLE MASSE:
RACCOLTA DIRETTA (+4% vs dic-19), IMPIEGHI (+5% vs dic-19) E RISPARMIO GESTITO (+1% vs dic-19)
COSTANTE ATTENZIONE ALLA QUALITÀ DEL CREDITO: NPE RATIO A 3,2%
Crédit Agricole Italia aderisce alla convenzione tra Sviluppo Campania e Abi finalizzata a facilitare l’erogazione di agevolazioni per le imprese del territorio, proseguendo così nel sostegno al tessuto economico e produttivo per favorire la ripresa.
Crédit Agricole Italia si schiera al fianco di Garofalo Heath Care S.p.A. per finanziarne lo sviluppo e la crescita, in un momento fondamentale per il sistema sanitario italiano.
Una nuova modalità di pagamento semplice e sicura per rimborsare i clienti senza conoscerne l’iban tramite l’invio di sms, WhatsApp ed e-mail
Facilitatore dell’iniziativa Le Village, l’hub dell’innovazione di Crédit Agricole
L’Assemblea dei Soci di Crédit Agricole Italia, riunitasi oggi a Parma sotto la presidenza di Ariberto Fassati, ha approvato il bilancio 2019.
A fronte della eccezionale situazione di emergenza conseguente all’epidemia di COVID-19, l’intervento in Assemblea degli aventi diritto si è svolto, senza accesso ai locali assembleari, come stabilito dall’avviso di convocazione.
L’Assemblea degli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, riunitasi a porte chiuse in linea con le modalità adottate dalle altre Banche a seguito del Decreto “Cura Italia”, ha approvato il progetto di bilancio 2019 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.
Basta una mail per chiedere l’anticipo della Cassa Integrazione direttamente sul conto corrente.
Attivate inoltre le richieste di finanziamenti fino a 25 mila euro,
con circa 15 mila prenotazioni per nuova liquidità.
Sono oltre 37 mila in totale le richieste di moratoria ricevute in tre settimane di cui 28 mila già deliberate