Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://gruppo.credit-agricole.it/ alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci, la Relazione Finanziaria Annuale 2019, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019, la relazione sulla gestione, l’attestazione di cui all’art. 154 bis comma 5 del D.Lgs. n. 58/98 (TUF), le relazioni di revisione redatte dalla Società di Revisione Legale e la relazione del Collegio Sindacale.
Dal Gruppo Crédit Agricole in Italia 1 milione di euro a Croce Rossa Italiana per la lotta al Covid-19
Con questa donazione, i fondi complessivamente stanziati dal Gruppo contro l’emergenza ammontano a oltre 2 milioni.
Crédit Agricole in Italia sta seguendo tutte le istruzioni delle Autorità e ha adottato numerose misure per proteggere i propri dipendenti, clienti e stakeholder contro la possibile diffusione del Coronavirus Covid-19.
Sono più di 5500 sono attualmente i colleghi che stanno lavorando in smart working, con la quasi totalità delle strutture centrali.
Per sostenere concretamente i territori che rientrano nella “zona rossa” definita dalle Autorità competenti, Crédit Agricole Italia ha attivato interventi a favore di privati cittadini e imprese in questo particolare momento di criticità.
31 gennaio 2020 – Crédit Agricole Italia e TEP Energy Solution, società controllata di Snam attiva nel settore dell’efficienza energetica, hanno sottoscritto una convenzione finalizzata a favorire interventi di riqualificazione energetica su edifici a uso abitativo e terziario in Italia, con particolare attenzione ai condomini, anche al fine di rendere queste soluzioni accessibili al maggior numero possibile di soggetti.