Comunicati stampa

Storico
Storico

Carispezia: inaugura l’agenzia F AGENZIAPERTE

Inaugura oggi, in Via Fiume alla Spezia, la quarta AGENZIAPERTE di Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole della provincia. L’apertura segue quella dell’agenzia E, in piazza Caduti per la Libertà 15, avvenuta il 23 dicembre dello scorso anno, quella di questa estate dell’agenzia S in Corso Nazionale 1 e l’ultimissima agenzia B in Piazza Garibaldi, inaugurata lo scorso 26 novembre.
Storico

Carispezia: inaugura dopo l’alluvione l’agenzia di Genova 1 AGENZIAPERTE

Inaugura oggi, in Via di Brera 34, l’AGENZIAPERTE di Genova 1 Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole. L’apertura di questo nuovo modello di servizio testimonia la volontà della Banca di essere costantemente presente nella nuova realtà acquisita con il Progetto Liguria nonostante le difficoltà dovute alla forte alluvione, che si è abbattuta sul territorio genovese lo scorso ottobre. L’agenzia dell’istituto di credito, che ha riportato danni irreparabili, è stata completamente ristrutturata nel suo layout, per dare vita ad un nuovo modello di servizio che Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha adottato sfruttando anche la positiva esperienza della casa madre francese. Trasformazione e inaugurazione come segnali forti e chiari della volontà di Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole di essere Banca regionale attenta alle esigenze del territorio di competenza.
Storico

Carispezia: inaugura la nuova AgenziaPerTe di Albenga

Carispezia inaugura oggi la nuova AgenziaPerTe di Albenga in Via dei Mille 10. Grazie a questa nuova apertura, che rientra tra quelle previste nel piano industriale per il periodo 2011-2014 del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, Carispezia vede salire a cinque i suoi punti vendita in provincia di Savona, dopo l’agenzia 1 in via Bartolomeo Guidobono, di Savona Centro, di Loano e di Pietra Ligure, dimostrando di essere una realtà che continua ad investire in un contesto di crisi generalizzata.
Storico

INDUSTRIA AGROALIMENTARE ASSET FONDAMENTALE PER LA CRESCITA DEL SISTEMA PAESE

Il food rappresenta un asset fondamentale dell’economia nazionale e l’industria agroalimentare costituisce - con l’agricoltura - una terra di intersezione per altri settori produttivi in grado di consentire percorsi di crescita e di sviluppo di tutto il sistema paese. Contaminazioni con il turismo, con la cultura e l’arte, con l’artigianato e altri comparti industriali sono infatti all’ordine del giorno.