Storico

Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Microsoft: la rivoluzione digitale entra in banca

asce “SceltiPerTe”, un’opportunità esclusiva per i clienti che vogliono tablet e smartphone con finanziamento a tasso zero. Da oggi la tecnologia Microsoft più innovativa viene messa al servizio dei clienti del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

La partnership con Microsoft si inserisce in un processo più ampio, avviato dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole con il nuovo concept AgenziaPerTe, che promuove una nuova esperienza di acquisto in banca e favorisce l’avvicinamento dei clienti alle nuove tecnologie, in linea con il crescente sviluppo delle relazioni digitali e la rapida ascesa del canale mobile. Le ultime ricerche Audiweb ci dicono infatti che su 21,2 milioni di utenti che mediamente si connettono ad internet in un giorno, circa 15 milioni accedono da smartphone, grazie ai 45 milioni di smartphone e ai 12 milioni di tablet in possesso degli italiani.

"SceltiPerTe" è questo e anche altro: in una selezione di filiali, appositamente allestite per l’iniziativa, chiunque avrà la possibilità di toccare con mano e vivere direttamente le potenzialità della tecnologia Microsoft. Con il supporto del proprio specialista digitale, sarà ancora più semplice fare video e foto incredibili e condividere le proprie esperienze.

"Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole - spiega Gianluca Borrelli, Responsabile della Direzione Retail Cariparma - sta mettendo in campo tutte le energie per essere a fianco dei clienti in questo percorso di cambiamento tecnologico e di abitudini sociali, che si esprime attraverso le nuove filiali AgenziaPerTe e che oggi prosegue con l’accordo con Microsoft. Condividiamo con Microsoft il valore dell’innovazione e anche grazie a questa partnership le nostre filiali diventeranno sempre più luoghi d’incontro autentici e significativi, combinando il valore della tecnologia e quello della relazione umana".

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.