Storico

Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia: a Milano il conto corrente arriva con Amazon Prime Now

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia lancia un’innovativa iniziativa rivolta ai clienti del servizio Amazon Prime Now che risiedono a Milano e nelle altre zone coperte dal servizio.

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia lancia un’innovativa iniziativa rivolta ai clienti del servizio Amazon Prime Now che risiedono a Milano e nelle altre zone coperte dal servizio.

Coloro che effettuano un ordine dall’8 al 23 di Marzo tramite Amazon Prime Now potranno ricevere insieme ai prodotti acquistati un codice del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia che permetterà loro di sottoscrivere il conto corrente online a zero spese Conto Adesso. All’apertura del conto corrente i clienti Crédit Agricole riceveranno inoltre un Buono Regalo Amazon del valore di 150€ che potrà essere utilizzato nei successivi acquisti su Amazon.it.

L’iniziativa del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia è frutto delle strategie che l’istituto ha messo in atto per rispondere anche alle esigenze dei clienti digitali più esigenti. Il miglioramento dei servizi “storici” e il lancio di nuove iniziative costituiscono un ulteriore tassello di un processo di digitalizzazione che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta mettendo in atto grazie al dialogo costante con i suoi clienti.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.