Giovani e musica: al Festival Biblico arriva “Una canzone in cui credere”
La fiducia verso il futuro e i valori incarnata, rappresentata e interpretata dai giovani attraverso la musica. Potrebbe essere questa la sintesi del Primo Premio FriulAdria – Una canzone in cui credere, il contest nazionale dedicato a talenti under 35 lanciato dal Festival Biblico grazie alla sinergia con Radio ViGiova e Banca Popolare FriulAdria che intende premiare il miglior connubio tra melodia e testo in grado di esprimere artisticamente e emotivamente il tema della fiducia attraverso vari aspetti: dall’amore all’amicizia, dal lavoro al periodo storico, dalla fiducia in se stessi alla fede, dove la fiducia diventa quella sottile e insopprimibile forza interiore che resiste a ogni forma di crisi e spinge a crederci, a mettersi in gioco, a lottare per un ideale, per un progetto, per un sogno, per un amore.
Nord Est: le famiglie del terzo millennio rivedono i modelli
La crisi economica ha comportato un calo dei consumi delle famiglie del Nord Est: una su 5 non riesce a coprire le spese mensili con il reddito a disposizione e una famiglia su 10 si trova a dover intaccare i risparmi per far fronte ai bisogni quotidiani. Nonostante ciò il modello di consumo emergente rimane ancorato sulla capacità di spesa reale, sulla sobrietà e l'esigenza di garantirsi un futuro. Si punta quindi sul risparmio oculato, sulla ricerca di prodotti in offerta o in promozione, in modo da mantenere il benessere raggiunto.
Nowbanking in tour sbarca a Carispezia La Banca sempre più diretta e multicanale, come vogliono i clienti
Nowbanking in tour sbarca a Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole dopo circa 30 tappe in tutta Italia.
Nuova guida cicloturistica di FriulAdria dedicata a Treviso e alla sua provincia
Condurre per mano il visitatore attento, e il cicloturista lo è per eccellenza, alla scoperta di attrattive minori, fuori dai tracciati classici fin troppo noti e battuti.
Orizzonte Vino: Carispezia insieme ai viticoltori e ristoratori a sostegno dell'Agricoltura
Grande successo per l’iniziativa “Orizzonte Vino” che si è tenuta ieri (3 aprile) a Villa Marigola – Centro Congressi Carispezia.
Premio ABI per l'innovazione nei servizi bancari" 2013 premiato il Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Si chiama "Obbligazioni del territorio: il risparmio che investe a km 0" il progetto di Cariparma Crédit Agricole che, nella categoria "La banca al servizio dei clienti", si è aggiudicato il premio "La banca vicino al territorio" in occasione del "Premio Abi per l'innovazione nei servizi bancari" 2013.
Premio ABI per l'innovazione nei servizi bancari" 2013 premiato il Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Si chiama "Obbligazioni del territorio: il risparmio che investe a km 0" il progetto di Cariparma Crédit Agricole che, nella categoria "La banca al servizio dei clienti", si è aggiudicato il premio "La banca vicino al territorio" in occasione del "Premio Abi per l'innovazione nei servizi bancari" 2013.
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole rende noti i risultati 2012
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole conferma anche nel 2012 la capacità di generare redditività: utile netto consolidato pari a 160 mln.
ll Gruppo Cariparma Crédit Agricole rende noti i risultati 2012
Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole conferma anche nel 2012 la capacità di generare redditività: utile netto consolidato pari a 160 mln
Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole continua a sostenere le famiglie con una nuova campagna mutui casa
Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole continua a essere vicino alle famiglie rilanciando, a distanza di un anno, una nuova campagna per promuovere la propria offerta mutui.
"Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria 2012": premiato il Gruppo Cariparma Crédit Agricole
Si chiama "Protezione Ottimismo" la polizza realizzata da Cariparma Crédit Agricole in collaborazione con CACI (Crédit Agricole Creditor Insurance) che permette ai sottoscrittori di sostenere le spese correnti anche in caso di perdita di impiego e che, proprio grazie alla novità dei suoi contenuti, si è classificata al 1° posto nella categoria "Prodotti e Servizi Assicurativi" in occasione della nona edizione del Premio "Cerchio d'Oro dell'Innovazione Finanziaria".