Crédit Agricole Italia

RetImpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole insieme per credito alle reti

RetImpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole hanno firmato oggi una convenzione per supportare gli investimenti delle reti d’impresa per l'integrazione di filiera, l'innovazione e l'internazionalizzazione. RetImpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole agiranno in sinergia per una maggiore integrazione tra aziende italiane e francesi e tra aziende appartenenti alla filiera alimentare e agroindustriale.

RetImpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole hanno firmato oggi una convenzione per supportare gli investimenti delle reti d’impresa per l'integrazione di filiera, l'innovazione e l'internazionalizzazione.

 RetImpresa e Gruppo Cariparma Crédit Agricole agiranno in sinergia per una maggiore integrazione tra aziende italiane e francesi e tra aziende appartenenti alla filiera alimentare e agroindustriale.

Grazie all'offerta messa a punto dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole, le imprese facenti parte di un contratto di rete potranno beneficiare di finanziamenti che tengano in giusta considerazione il “progetto di rete”, traducendosi quindi in un upgrade del rating e in un miglioramento dell’accesso al credito della singola impresa. Il pacchetto Net Impresa, nello specifico, prevede un modello di servizio dedicato e una consulenza mirata con un interlocutore unico per realizzare al meglio il programma di rete.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.