Crédit Agricole Italia

Offerte pubbliche di acquisto volontarie promosse da Crédit Agricole Cariparma S.p.A. sulle azioni ordinarie di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.

Avviso di avvenuta promozione dell’Offerta ex artt. 102, comma 3, TUF e 37-ter del Regolamento n. 11971 del 14 maggio 1999.

Crédit Agricole Cariparma S.p.A. (l’“Offerente”) comunica di aver promosso in data odierna le offerte pubbliche di acquisto volontarie sulle azioni ordinarie, rispettivamente, di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di
Rimini S.p.A. e Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. (congiuntamente “Emittenti”) annunciate in data 8 febbraio 2018, aventi a oggetto (i) le azioni detenute da tutti gli azionisti di ciascun Emittente diversi da fondazioni bancarie, banche o intermediari finanziari, compagnie di assicurazione e altri soggetti istituzionali, nonché (ii) quanto a Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. i warrant abbinati a tali azioni, presentando alla Consob - ai sensi e per gli effetti dell’articolo 102, comma 3, del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”) e dell’articolo 37-ter del Regolamento di attuazione del TUF, adottato dalla Consob con delibera del 14 maggio 1999 n. 11971 e s.m.i. - i relativi documenti di offerta destinati alla pubblicazione (i “Documenti di Offerta”).
 

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.