Crédit Agricole Italia

Nubifragio nelle Marche: Crédit Agricole Italia attiva subito plafond per le aziende e i cittadini coinvolti

Linee di credito a condizioni vantaggiose e immediato sostegno a tutte le realtà produttive e ai cittadini.

Mentre è ancora in corso la conta dei danni causati dal violento nubifragio che si è abbattuto sulle Marche, Crédit Agricole Italia, istituto bancario di riferimento del territorio, scende in campo per assistere finanziariamente le aziende e i privati coinvolti.

La Banca ha attivato, in particolare, linee di credito a condizioni vantaggiose per l’immediato ripristino delle attività produttive e per garantire la liquidità necessaria agli imprenditori.

I finanziamenti verranno erogati a valere su un plafond dedicato e con un iter burocratico semplificato per accelerare i tempi di concessione, offrendo un ulteriore e concreto segnale di vicinanza al mondo produttivo dei territori coinvolti.

Per i clienti privati sono stati stanziati 5 milioni di euro di prestiti a tassi agevolati per aiutare i cittadini colpiti da questa calamità.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.