Crédit Agricole Italia

I° Trimestre 2017: utili netti in aumento per il Gruppo e Crédit Agricole S.A.

Utili netti in considerevole aumento per il Gruppo e Crédit Agricole S.A., notevole dinamismo commerciale in tutte le linee di business.

In linea con i trimestri precedenti, i risultati del Gruppo per il primo trimestre evidenziano un elevato livello di attività commerciale delle diverse componenti di Crédit Agricole: banche di prossimità, linee di business specializzate e divisione Grandi clienti. Gli oneri continuano ad essere ben contenuti, nonostante gli investimenti destinati allo sviluppo, mentre il costo del rischio del credito resta a un livello basso. La redditività si attesta quindi a un livello elevato: l’utile netto di Gruppo pubblicato del primo trimestre 2017 tocca i 1.600 milioni di euro.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.