Crédit Agricole Italia

Gruppo Cariparma Crédit Agricole e eDreams lanciano "Passa a trovarci e prepara i bagagli", la nuova promozione per l’estate

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ed eDreams (www.edreams.it ), l’agenzia di viaggi online leader in Europa, lanciano una speciale promozione per il periodo estivo dedicata a tutti coloro che si vogliono regalare un viaggio speciale: Passa a trovarci e prepara i bagagli.

Gruppo Cariparma Crédit Agricole ed eDreams (www.edreams.it ), l’agenzia di viaggi online leader in Europa, lanciano una speciale promozione per il periodo estivo dedicata a tutti coloro che si vogliono regalare un viaggio speciale: Passa a trovarci e prepara i bagagli.

Da oggi, infatti, tutti coloro che entreranno nelle filiali del Gruppo Cariparma Crédit Agricole per avere informazioni su prodotti e servizi potranno ritirare gratuitamente e senza alcun impegno un buono sconto da 20 euro da utilizzare sul sito www.edreams.it per l’acquisto di un volo o di un volo più hotel. In alternativa, è possibile ricevere il buono sconto eDreams, da 10 euro, semplicemente compilando il form della pagina Facebook del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

Ma non finisce qui! Fino al 31 luglio tutti coloro che acquisteranno un nuovo prodotto selezionato del Gruppo Cariparma Crédit Agricole – o porteranno un nuovo cliente – riceveranno subito 100 euro da spendere sul sito di eDreams e parteciperanno all’estrazione finale di tre fantastici weekend per due persone in una capitale europea a scelta.

La promozione sarà accompagnata da eventi di street marketing su tutto il territorio nazionale, che prevedono la distribuzione di oltre 27.000 boarding pass convertibili in sconti eDreams da 20 euro presso le filiali del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Crédit Agricole Italia: risultati al 31 dicembre 2024

  • L’utile netto consolidato raggiunge gli 808 milioni di euro (+14% a/a), a conferma della capacità costante di Crédit Agricole Italia di generare redditività sostenibile.
  • 190 mila i nuovi clienti acquisiti nell’anno (+7% a/a), superati i 12 miliardi di euro di collocamenti Wealth Management (+47% a/a); andamento positivo dei nuovi finanziamenti alle imprese, in crescita del +21% a/a, con oltre 1,2 miliardi di euro destinati al supporto della transizione energetica.
  • Proventi superiori ai 3 miliardi di euro (+1,4% a/a) con solido risultato della componente commissionale (+3,4% a/a), trainata dai servizi d’investimento (+13% a/a1); dinamica degli oneri sotto controllo e cost income al 51,5%2, in calo nel confronto annuale.
  • Prosegue lo sviluppo degli impieghi netti3, in incremento del +2,5% vs dic-23, sostenuto dai segmenti residenziale (+4,0%) e Banca d’Impresa (+4,2%), in un contesto di generalizzata flessione del mercato4. Brillante performance del risparmio gestito (+8% vs dic-23), trainata dal comparto Fondi (+15% vs dic-23).
  • Erogazioni mutui casa in crescita del +8% a/a, con significativo apporto della quota di immobili ad elevata efficienza energetica.
  • Costante il trend di riduzione di NPE ratio lordo e netto - rispettivamente al 2,7% e 1,3% - e ulteriore rafforzamento del livello di copertura, che raggiunge il 53,7% (+288bps vs dic-23); default rate in calo e stabilmente al di sotto del 1%.
  • Ampio buffer di liquidità con LCR al 179% e solida patrimonializzazione con Common Equity Tier 1 Fully Loaded e Total Capital Ratio che si attestano, rispettivamente, al 14,0%5 ed al 18,6%5.
  • Crédit Agricole Italia conferma il proprio livello di eccellenza in termini di apprezzamento da parte della clientela, mantenendosi al primo posto tra le banche universali nell’Indice di Raccomandazione dei Clienti (IRC).
  • Nel corso dell’anno l’ecosistema italiano dei Village by CA è cresciuto ulteriormente, arrivando a contare 5 hub dell’innovazione, grazie all’apertura a febbraio del Village by CA delle Alpi a Sondrio e in ottobre della nuova sede di Le Village by CA Sicilia a Catania.
  • Nel 2024 Crédit Agricole Italia ha raggiunto tre accordi sindacali con l’obiettivo di rafforzare il welfare aziendale ed ha erogato complessivamente oltre 630 mila ore alla formazione dei collaboratori.