Crédit Agricole Italia

GRUPPO BANCARIO CRÉDIT AGRICOLE ITALIA: UTILE NETTO A 186 MILIONI DI EURO NEI PRIMI 9 MESI DEL 2017 (A 204 MILIONI, +4% A/A, ESCLUDENDO ONERI NON RICORRENTI)

Salgono gli impieghi (+3%), la raccolta diretta (+7%) e il risparmio gestito (+9%) Buona performance dei Mutui Casa (+ 7%). Rafforzamento della redditività, adeguati livelli di patrimonio e liquidità

Sono stati resi noti oggi i risultati al 30 settembre del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, che confermano la posizione di solidità e la costante capacità di produrre risultati positivi di rilievo, mantenendo livelli adeguati di patrimonio e liquidità.
Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia ha conseguito nei primi nove mesi del 2017 un risultato netto positivo pari a 186 milioni di euro (sostanzialmente stabile rispetto ai 189 milioni dello stesso periodo del 2016). Escludendo gli oneri straordinari l’utile netto gestionale ammonterebbe a 204 milioni di euro (+4% a/a).

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.