Crédit Agricole Italia

Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia: a Milano il conto corrente arriva con Amazon Prime Now

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia lancia un’innovativa iniziativa rivolta ai clienti del servizio Amazon Prime Now che risiedono a Milano e nelle altre zone coperte dal servizio.

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia lancia un’innovativa iniziativa rivolta ai clienti del servizio Amazon Prime Now che risiedono a Milano e nelle altre zone coperte dal servizio.

Coloro che effettuano un ordine dall’8 al 23 di Marzo tramite Amazon Prime Now potranno ricevere insieme ai prodotti acquistati un codice del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia che permetterà loro di sottoscrivere il conto corrente online a zero spese Conto Adesso. All’apertura del conto corrente i clienti Crédit Agricole riceveranno inoltre un Buono Regalo Amazon del valore di 150€ che potrà essere utilizzato nei successivi acquisti su Amazon.it.

L’iniziativa del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia è frutto delle strategie che l’istituto ha messo in atto per rispondere anche alle esigenze dei clienti digitali più esigenti. Il miglioramento dei servizi “storici” e il lancio di nuove iniziative costituiscono un ulteriore tassello di un processo di digitalizzazione che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia sta mettendo in atto grazie al dialogo costante con i suoi clienti.

 

Articoli correlati

Crédit Agricole Italia

Avviso deposito documenti

Parma, 8 aprile 2025 - Si rende noto che dalla data odierna è a disposizione del pubblico presso la Sede Sociale della Società, sul sito Internet del sistema di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sul sito Internet della Società https://www.credit-agricole.it/gruppo alla sezione “Corporate Governance > Crédit Agricole Italia > Organi Sociali > Assemblea dei Soci”: la Relazione Finanziaria Annuale 2024, comprendente il progetto di bilancio individuale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024, corredata dalla documentazione obbligatoria di legge che, a partire da questo esercizio, integra la Rendicontazione Consolidata di Sostenibilità.