Storico

Green Globe Banking Award: risparmio energetico e rispetto dell'ambiente punti chiave delle strategie del gruppo Cariparma Crédit Agricole

Cariparma Crédit Agricole, con FriulAdria e Carispezia già Gruppo di riferimento per il settore agricoltura, ha ricevuto un attestato di merito per la sua strategia orientata al green classificandosi secondo al Green Globe Banking Award, il prestigioso premio dedicato alla banche attente all’ambiente.

Cariparma Crédit Agricole, con FriulAdria e Carispezia già Gruppo di riferimento per il settore agricoltura, ha ricevuto un attestato di merito per la sua strategia orientata al green classificandosi secondo al Green Globe Banking Award, il prestigioso premio dedicato alla banche attente all’ambiente. Il premio, giunto alla sua quarta edizione, viene assegnato da un comitato scientifico composto da importanti nomi della scienza, della cultura, dell’università e del volontariato.
Il riconoscimento, ottenuto dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole alla sua prima partecipazione, premia la volontà di orientare le proprie strategie verso lo sviluppo di idee, progetti e iniziative finalizzate al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente, in linea con quanto espresso dalla Banque Verte, Crédit Agricole.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.