Storico

Carispezia apre una nuova Agenzia nel ponente ligure.

Inaugura oggi, in via De Sonnaz 24 l’AGENZIA PER TE di Oneglia Carispezia Crédit Agricole.

Inaugura oggi, in via De Sonnaz 24 l’AGENZIA PER TE di Oneglia Carispezia Crédit Agricole.

Grazie a questa nuova apertura, che rientra tra quelle previste nel piano industriale del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, la Banca vede salire a cinque i suoi punti vendita in provincia di Imperia: dopo l’acquisizione delle filiali Cariparma avvenuta nel maggio 2014, Carispezia conferma di essere una realtà che continua ad investire in Liguria. 

Il layout dell’Agenzia dell’istituto di credito richiama il nuovo modello di servizio che Carispezia ha mutuato direttamente dalla positiva esperienza della casa madre francese Crédit Agricole: una filiale automatizzata ed altamente tecnologica con ampia dotazione di Atm evoluti che, grazie ad una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana: nei rinnovati locali dell’agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza al quale è dedicata una specifica figura professionale che accompagna il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizza al consulente più adatto per le sue esigenze.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.