Assemblea dei Soci

 
  • L'assemblea rappresenta l'universalità dei Soci.

    L’assemblea è ordinaria o straordinaria ai sensi di legge; in sede ordinaria dev’essere convocata almeno una volta l’anno entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale.

    Lo Statuto Sociale stabilisce, in conformità con la normativa vigente, le modalità di convocazione dell’assemblea, la validità delle deliberazioni e gli aspetti concernenti l’esercizio del diritto d'intervento di coloro ai quali spetta il diritto di voto.

    Regolarmente convocata e costituita, è l'organo di rappresentanza dell'universalità degli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria. È il centro da cui partono le istanze dei suoi Componenti. Si esprime per delibere, adottate in conformità alle disposizioni di legge e dello Statuto, le quali vincolano tutti i Soci. 

    Le regole specifiche di funzionamento dell'Assemblea sono contenute nel Regolamento assembleare del 19 aprile 2015, approvato dall’Assemblea dei Soci.

  • ASSEMBLEA DEI SOCI 2022

    Gli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Straordinaria per il giorno giovedì 20 ottobre 2022 alle ore 18.00, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    Modalità di partecipazione all'assemblea

    Ai sensi dell’art. 10, 3° comma, dello Statuto della Banca “possono intervenire all’Assemblea i soggetti ai quali spetta il diritto di voto e che dimostrino la loro legittimazione secondo le modalità previste dalla normativa vigente; le comunicazioni dell’intermediario che ha rilasciato le prescritte certificazioni dovranno pervenire alla società entro il secondo giorno antecedente quello dell’Assemblea”. A tal fine l’Azionista avrà cura di richiedere per tempo, all’intermediario presso il quale sono depositate le proprie azioni, il rilascio della comunicazione.

    Il giorno dell’Assemblea, le operazioni di registrazione dei Soci inizieranno alle ore 17.30.

     

    DOCUMENTAZIONE RELATIVA AI PUNTI DELL'ORDINE DEL GIORNO

     
    Argomento  Documentazione

    Approvazione della Fusione per incorporazione di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. in Crédit Agricole Italia S.p.A.; delibere annesse e conseguenti e conferimento di poteri.

     

    Domande sulle materie all’Ordine del Giorno

    Gli aventi diritto al voto legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno, facendole pervenire alla Società a mezzo posta elettronica all’indirizzo email socifriuladria@credit-agricole.it entro il 13 ottobre 2022 corredate da copia di un documento d’identità.

    Contatti utili

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l’indirizzo e-mail CU00716friuladria@credit-agricole.it e il numero fax (+39 0434 233258).

  • ANNI PRECEDENTI

    Gli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Straordinaria e Ordinaria per il giorno mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 9.00, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    Modalità di partecipazione all'assemblea

    Ai sensi dell’art. 10, 3° comma, dello Statuto della Banca “possono intervenire all’Assemblea i soggetti ai quali spetta il diritto di voto e che dimostrino la loro legittimazione secondo le modalità previste dalla normativa vigente; le comunicazioni dell’intermediario che ha rilasciato le prescritte certificazioni dovranno pervenire alla società entro il secondo giorno antecedente quello dell’Assemblea”. A tal fine l’Azionista avrà cura di richiedere per tempo, all’intermediario presso il quale sono depositate le proprie azioni, il rilascio della comunicazione.
    Il giorno dell’Assemblea, le operazioni di registrazione dei Soci inizieranno alle ore 8.45.

     

    DOCUMENTAZIONE RELATIVA AI PUNTI DELL'ORDINE DEL GIORNO

    PARTE STRAORDINARIA
    Argomento  Documentazione
    Modifica degli artt. 10, 15, 16, 18, 19, 21, 24 e 25 dello statuto sociale

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Tabella sinottica delle variazioni statutarie

    PARTE ORDINARIA
    Argomento  Documentazione
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2021

    Progetto di bilancio

    Politiche di Remunerazione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia per l’anno 2022: Informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’Assemblea dei Soci per il 2021 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2022

    Relazione del consiglio di amministrazione

    Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del numero dei componenti; determinazione dei relativi compensi

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Nomina dei componenti il Collegio Sindacale, previa determinazione del loro numero e del suo Presidente; determinazione dei relativi compensi

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Domande sulle materie all’Ordine del Giorno

    Gli aventi diritto al voto legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno, facendole pervenire alla Società a mezzo posta elettronica all’indirizzo email socifriuladria@credit-agricole.it entro il 14 aprile 2022 corredate da copia di un documento d’identità.

    Contatti utili

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l’indirizzo e-mail CU00716friuladria@credit-agricole.it e il numero fax (+39 0434 233258).

     

    Gli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno mercoledì 14 aprile alle ore 9.00, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    Al fine di neutralizzare i rischi connessi all'emergenza sanitaria COVID-19 in corso, nel rispetto delle disposizioni normative e garantendo le misure di protezione individuale in linea con le modalità seguite dal sistema bancario italiano, l’intervento degli azionisti in Assemblea avverrà esclusivamente tramite il “Rappresentante Designato”.

    In questa maniera, ogni Socio potrà esprimere la propria volontà sui temi proposti all’ordine del giorno, pur non partecipando fisicamente all’Assemblea, dando istruzioni di voto al “Rappresentante Designato” come unico soggetto terzo garante.

    Conseguentemente, la Società ha dato incarico a Computershare S.p.A. – con sede in Milano – Via Mascheroni n. 19 - 20145 – di rappresentare gli azionisti ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. n. 58/98 e del citato Decreto Legge (il “Rappresentante Designato”).
     

    Vi invitiamo a prendere visione della comunicazione rivolta ai Soci.

    Lettera Presidente

     

    Modalità di partecipazione all'assemblea

    Sono legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto tramite il Rappresentante Designato gli Azionisti che esibiscano la certificazione di partecipazione al sistema di gestione accentrata, rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente entro il 12 aprile 2021. 
    I Soci titolari di deposito titoli presso Crédit Agricole FriulAdria possono richiedere telefonicamente o mediante email il rilascio della certificazione contattando la propria Filiale, oppure, inviando specifica richiesta, allegando copia di un documento d’identità, all’indirizzo certificazioniassembleaCAFRIULADRIA@credit-agricole.it (allegata Informativa Privacy).

     

    Deleghe di voto e Rappresentante designato dalla Società

    Gli Azionisti che volessero esprimere il proprio voto sulle materie poste all’ordine del giorno in Assemblea dovranno necessariamente conferire una delega al Rappresentante Designato con le istruzioni di voto sui diversi temi.
    A tale riguardo per facilitare l’inoltro della delega e delle istruzioni di voto, sarà possibile compilare e trasmettere anche online e in modalità guidata, fino al 12 aprile 2021, l’apposito modulo predisposto da Computershare raggiungibile tramite seguente link /media/filer_public/b8/5a/b85a78dc-db3c-4c95-98c9-1b903e29425f/index.aspxnos966352992
    Si raccomanda ai Soci, per praticità, di far ricorso alla modalità online.

    In alternativa, potrà essere utilizzato il modulo allegato da trasmettere entro il 12 aprile 2021 agli indirizzi e con le modalità indicate nel modulo stesso.

    Al Rappresentante Designato potranno altresì essere altresì conferite, da eventuali delegati, subdeleghe utilizzando il presente modulo.

    Il Rappresentante Designato sarà disponibile per chiarimenti o informazioni al numero 02 46776821 oppure all’indirizzo di posta elettronica operations@computershare.it

     

    Domande sulle materie all’Ordine del Giorno

    Gli aventi diritto al voto legittimati nelle forme previste dalla disciplina applicabile, possono porre domande sulle materie all’ordine del giorno, facendole pervenire alla Società entro il 5 aprile 2021, scaricando e compilando il modulo di domanda dell’allegato e inviandolo all’indirizzo email socifriuladria@credit-agricole.it

    Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. provvederà a pubblicare sul proprio sito entro il 9 aprile 2021 le risposte alle domande formulate dagli Azionisti pervenute entro il 5 aprile 2021 che risulteranno pertinenti alle materie all’ordine del giorno, riservandosi di fornire risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.

    Domande pervenute dai Soci entro il 5 aprile e relative risposte fornite da Crédit Agricole FriulAdria Spa.

    DOCUMENTAZIONE RELATIVA AI PUNTI DELL'ORDINE DEL GIORNO

     
    Argomento  Documentazione
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e della Relazione del Collegio Sindacale. Delibere inerenti e conseguenti.

    Progetto di Bilancio 2020

    Relazione della società di revisione

    Relazione del collegio sindacale

    Conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti. Delibere inerenti e conseguenti

    Proposta motivata dal Collegio Sindacale

    Politiche di Remunerazione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia per l’anno 2021: informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’Assemblea dei Soci per il 2020 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2021

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Documento sulle politiche di remunerazione

    Nomina di Consiglieri di Amministrazione

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Documento di composizione quali-quantitativa

    Comunicazione relativa alla lista di candidati depositata

     

    Contatti utili

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail CU00716friuladria@credit-agricole.it  

    Gli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno giovedì 23 aprile 2020 alle ore 9.30, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Fac simile di delega, che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all'ordine del giorno:

    PARTE ORDINARIA  
    Argomento  Documentazione
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2019  Progetto di Bilancio 2019
    Deliberazione ai sensi dell’art. 2357 e seguenti del Codice Civile, nonché degli articoli 132 Testo Unico della Finanza e 144 bis del Regolamento Emittenti Consob

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Politiche di Remunerazione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia per l’anno 2020: informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’Assemblea dei Soci per il 2018 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2020  Relazione del Consiglio di Amministrazione
    Nomina dei Consiglieri di Amministrazione

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Contatti utili​

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00 oppure scrivendo all'indirizzo e-mail CU716friuladria@credit-agricole.it.

    Gli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno venerdì 12 aprile 2019 alle ore 11.00, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Fac simile di delega, che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all'ordine del giorno:

    PARTE ORDINARIA  
    Argomento  Documentazione
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018  Progetto di Bilancio 2018
    Deliberazione ai sensi dell’art. 2357 e seguenti del Codice Civile, nonché degli articoli 132 Testo Unico della Finanza e 144 bis del Regolamento Emittenti Consob

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Politiche di Remunerazione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia per l’anno 2019: Informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’Assemblea dei Soci per il 2018 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2019  Relazione del Consiglio di Amministrazione
    Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del numero dei componenti; determinazione dei relativi compensi

    Relazione del Consiglio di Amministrazione  

    Fac simile Lettera di presentazione di una lista 

    Fac simile modulistica per il candidato Consigliere 

    Nomina dei componenti il Collegio Sindacale, previa determinazione del loro numero e del suo Presidente; determinazione dei relativi compensi

    Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Fac simile Lettera di presentazione di una lista 

    Fac simile modulistica per il candidato Sindaco 

    Comunicazione relativa alle liste di candidati presentate.

    Contatti utili​

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l’indirizzo e-mail CU716friuladria@credit-agricole.it e il numero fax (+39 0434 233258).

    Gli Azionisti di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno sabato 21 aprile 2018 alle ore 9.30, come da avviso di convocazione qui pubblicato

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Fac simile di delega  che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno:

    PARTE ORDINARIA  
    Argomento Documentazione
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2017

    Progetto di bilancio 

    Relazione del Collegio Sindacale

    Relazione della Società di revisione

    Informativa della Presidente   
    Deliberazione ai sensi dell’art. 2357 e seguenti del Codice Civile.              Relazione del Consiglio di Amministrazione
    Politiche di Remunerazione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia: Informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’Assemblea dei Soci per il 2017 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2018   Relazione del Consiglio di Amministrazione 

    Contatti utili​

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
    ​Sono disponibili inoltre l’indirizzo e-mail CU716friuladria@credit-agricole.it e il numero fax (+39 0434 233258).

    Gli Azionisti della Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria per il giorno sabato 22 aprile 2017 alle ore 9.30, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Fac simile di delega che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno:

    PARTE ORDINARIA  
    Argomento Documentazione
    Nomina di un Consigliere di Amministrazione  Relazione del Consiglio di Amministrazione 
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016  Progetto di Bilancio
    Deliberazione ai sensi dell’art. 2357 e seguenti del Codice Civile.  Relazione del Consiglio di Amministrazione 
    Operazioni con parti correlate: deliberazione ai sensi dell’art. 13, comma 6, del Regolamento Consob 17221/2010  

     Relazione del Consiglio di Amministrazione

    Relazione del Collegio Sindacale 

    Meccanismi di remunerazione e incentivazione del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia: Informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’assemblea dei Soci per il 2016 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2017  Relazione del Consiglio di Amministrazione 
    PARTE STRAORDINARIA  
    Argomento Documentazione
    Modifica degli artt. 1, 22 e 23 dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.  Relazione del Consiglio di Amministrazione ​

    Contatti utili
    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all’assemblea potranno essere richiesti al Servizio Segreteria Generale della Banca (+39 0434 233.280/680/202/165) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l’indirizzo e-mail CU716friuladria@credit-agricole.it e il numero fax (+39 0434 233258).

    Gli Azionisti della Banca Popolare FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno sabato 16 aprile 2016 alle ore 9.30, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie poste all’ordine del giorno.

    Fac simile di delega, che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno:

    Argomento Documentazione  Data di pubblicazione
    Presentazione del bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2015.   25 marzo 2016
    Nomina del Consiglio di Amministrazione,   22 marzo 2016
    • Nomina del Collegio Sindacale
      22 marzo 2016

    Contatti utili
    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all'assemblea potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria Generale di Banca Popolare FriulAdria (+39 0434 233280/680/165/202) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l'indirizzo e-mail CU716@friuladria.it e il numero telefax (+39 0434 233258).

    Gli Azionisti della Banca Popolare FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno domenica 19 aprile 2015, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie poste all’ordine del giorno.

    Fac simile di delega, che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno:

    Argomento Documentazione Data di pubblicazione
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2014 Progetto di bilancio al 31.12.2014
    Relazione società di revisione
    Relazione del collegio sindacale
     27 marzo 2015
    Meccanismi di remunerazione e incentivazione del Gruppo Cariparma Crédit Agricole Politiche di remunerazione per l’anno 2015  

    Contatti utili
    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all'assemblea potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria Generale di Banca Popolare FriulAdria (+39 0434 233280/680/165/202) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l'indirizzo e-mail CU716@friuladria.it e il numero telefax (+39 0434 233258).

    Si ricorda che le regole specifiche di funzionamento dell'Assemblea sono contenute nel Regolamento assembleare

    Gli Azionisti della Banca Popolare FriulAdria S.p.A. sono convocati in Assemblea Ordinaria per il giorno domenica 13 aprile 2014, come da avviso di convocazione qui pubblicato.

    Avviso di convocazione

    DOCUMENTAZIONE PRE-ASSEMBLEA

    Relazione del Consiglio di Amministrazione sulle materie poste all’ordine del giorno ai sensi dell’art. 125-ter D. Lgs. 58/1998

    Fac simile di delega, che il Socio può utilizzare per consentire ad un altro soggetto di rappresentarlo in assemblea. Il documento, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’ingresso insieme all’esibizione di copia della comunicazione emessa dall’intermediario. Si ricorda che la delega può comunque essere rilasciata compilando lo spazio in calce alla copia delle comunicazione stessa.

    Documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno:

    Argomento Documentazione Data di pubblicazione
    Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione Relazione degli amministratori 13 marzo 2014
    Presentazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2013. Progetto di bilancio al 31.12.2013
    Relazione società di revisione
    Parere del collegio sindacale
    21 marzo 2014
    Deliberazione ai sensi dell’art. 2357 e seguenti del Codice Civile. Relazione degli amministratori 13 marzo 2014
    Meccanismi di remunerazione e incentivazione del Gruppo Cariparma Crédit Agricole: Informativa in merito all’attuazione delle politiche deliberate dall’assemblea dei Soci per il 2013 e proposta di approvazione del documento relativo all’anno 2014 Relazione degli amministratori

    Politiche di remunerazione del Gruppo Cariparma Crédit Agricole per l’anno 2014

    Politiche di remunerazione del Gruppo Cariparma Crédit Agricole per l’anno 2014 – versione aggiornata al 10 aprile 2014

    Relazione sulla remunerazione dell’anno 2013 FriulAdria
    13 marzo 2014

    DOCUMENTAZIONE POST ASSEMBLEA

    15 aprile 2014 -  Rendiconto sintetico delle votazioni espresse, redatto ai sensi e per gli effetti dell’art. 125-quater, comma 2, del D. Lgs. N. 58 del 24 febbraio 1998 e successive modifiche e integrazioni.

    8 maggio 2014 - Verbale dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti pubblicato ai sensi e per gli effetti dell'art. 125 quater, comma 2, del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998

    Contatti utili

    Ulteriori informazioni o chiarimenti in ordine alla modalità di intervento all'assemblea potranno essere richiesti all'Ufficio Segreteria Generale ai seguenti recapiti telefonici (+39 0434 233280; +39 0434 233680) nei giorni lavorativi dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Sono disponibili inoltre l'indirizzo e-mail CU716@friuladria.it e il numero telefax (+39 0434 233598).

    Si ricorda infine che le regole specifiche di funzionamento dell'Assemblea sono contenute nel Regolamento assembleare.