Economia

Conto corrente a canone zero per gli studenti universitari. Nuova offerta per i giovani del Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Azzerare i costi del conto corrente offrendo tutti i principali servizi bancari per venire incontro alle esigenze degli universitari, che spesso studiano fuori sede e non possono ancora contare su un lavoro fisso.
E' questo l'obiettivo della nuova offerta proposta dal Gruppo Cariparma Crédit Agricole per i giovani fino ai 28 anni iscritti a una facoltà universitaria, a un corso di specializzazione o a un master. Conto VYP Università comprende operazioni di conto illimitate, la carta bancomat e il servizio di home banking, tutti inclusi in un canone gratuito.
La linea VYP (Very Young Person), pensata specificamente per i giovani, comprende anche finanziamenti agevolati dedicati a chi studia, piani di accumulo personalizzabili per accantonare le somme necessarie ad affrontare le spese future attraverso minimi investimenti mensili e un programma di sconti e agevolazioni per acquisti on line, attraverso una selezione di partner scelti in ambiti di interesse dei giovani (viaggi, elettronica di consumo, libri e formazione lavoro).