Attendi un rimborso da Agos? Con Plick è digitale
In prima linea per offerta di servizi innovativi e digitali ai propri clienti, Crédit Agricole introduce una nuova modalità di rimborso semplice e veloce.
Infatti grazie alla collaborazione fra Agos, Crédit Agricole Italia e PayDo, stiamo avviando la sperimentazione del nuovo servizio Plick per consentire ai clienti Agos che hanno diritto ad un rimborso di riceverlo direttamente sul proprio conto corrente. Nessun vincolo di orario, nessuna necessità di recarsi in banca, fare code in posta, scaricare un’app o registrarsi a servizi ad hoc.
Come funziona Plick?
- Il beneficiario riceve un messaggio da Plick informandolo che Agos gli ha inviato un Plick per ricevere un rimborso. Per incassare l’importo, il beneficiario dovrà semplicemente cliccare sul link presente nel messaggio atterrando così sulla pagina di Plick per Agos.
Per ricevere il rimborso, al beneficiario verrà richiesto di inserire:
- il codice di sicurezza ricevuto istantaneamente sul proprio cellulare
- il proprio codice fiscale
- il proprio IBAN su cui desidera incassare l’importo
Al termine dell’operazione il beneficiario riceverà, sempre via messaggio, conferma dell’incasso del Plick.
Per maggiori informazioni o chiarimenti in merito ai limiti di importo e alle possibilità di ottenere rimborsi con questa modalità, il Servizio Clienti Agos è a disposizione al numero verde 800 65 30 42.