Economia

Cariparma sostiene AISM con le “Stelle della solidarietà”

A partire dal 12 dicembre, con Cariparma puoi partecipare alle “Stelle della solidarietà”, per sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla.

In tutte le filiali Cariparma saranno presenti gli addobbi natalizi di Aism a forma di stella che potranno essere acquistate al prezzo di 2 euro. Un semplice gesto di solidarietà, capace però di dare un’accelerazione decisiva alla ricerca: anche una piccola donazione può rappresentare un grande sostegno al lavoro dei ricercatori impegnati a studiare le cause e la cura della Sclerosi Multipla.

Cariparma, partner di AISM per il progetto “Famiglia e Sclerosi Multipla”, conferma la propria volontà di impegnarsi per combattere e affrontare insieme questa malattia. Il progetto “Famiglia e Sclerosi Multipla”, sviluppato lungo un arco di tempo pluriennale, si propone di accompagnare le persone con Sclerosi Multipla e le loro famiglie verso la conquista di una maggiore autonomia, per migliorare la qualità della vita e l’integrazione sociale, sostenendo nel contempo la ricerca scientifica e la formazione di operatori sociali e sanitari specializzati.

Cariparma e AISM: la Sclerosi Multipla si vince insieme.