Economia

Cariparma Crédit Agricole ripristina in tempi record la filiale danneggiata venerdì dai teppisti anti EXPO

Cariparma Crédit Agricole annuncia il ripristino della filiale di via Carducci a Milano, seriamente danneggiata venerdì scorso da gruppi di teppisti che, nel corso della manifestazione anti Expo, hanno messo a soqquadro il centro della città.

I dipendenti della Banca hanno lavorato tutto il weekend per ripristinare completamente l'agenzia e garantire la piena operatività di tutti i servizi. La filiale sarà, così, pienamente operativa già dalla mattina di domani.

 

Ecco il messaggio per i clienti che sarà esposto nelle filiali di Milano:

Gentili clienti,

La nostra filiale di via Carducci venerdì è stata seriamente danneggiata da alcuni teppisti che hanno messo a soqquadro il centro di Milano per urlare il loro no all'apertura di Expo 2015.

I nostri colleghi hanno lavorato tutto il weekend per ripristinare completamente l'agenzia e garantire la piena operatività di tutti i nostri servizi.

Nel dispiacere per aver subito un così vile attacco vi testimoniamo con orgoglio che il lavoro e la passione che mettiamo nel servirvi è più forte di qualsiasi atto di vandalismo. La follia di pochi non fermerà la vita di una città e il diritto al lavoro di chi ci abita.

 

Leggi il comunicato stampa

Scarica la locandina