Al via la nuova campagna mutui
La nuova campagna mutui sarà in onda dall’11 febbraio, in coincidenza con la prima partita in casa della nazionale di Rugby del torneo “6 Nazioni”.
Una campagna che rassicura i consumatori sulla volontà del Gruppo di essere presenti, anche nell’attuale situazione economica di incertezza e difficoltà. E lo fa attraverso un messaggio positivo e forte: la vicinanza diventa concreta, attraverso il sostegno in uno dei maggiori bisogni finanziari delle famiglie, il mutuo. E questo messaggio è rafforzato dalla convenienza dei mutui: sempre ai vertici delle classifiche.
L’uso di testimonial del mondo del Rugby, elemento di continuità rispetto al 2011, presenta i valori e la trasparenza del Gruppo.
La campagna mutui veicola anche un’importante novità: il nuovo logo sulla maglia della nazionale. Il CA Cariparma sulla nuova maglia rafforza ulteriormente il legame con Crédit Agricole e riafferma il nostro posizionamento di Gruppo Bancario parte di una realtà internazionale, che ha in Italia il suo secondo mercato domestico.
Sarà possibile vedere la campagna sulle TV satellitari e generaliste, in occasione della messa in onda delle partite del Torneo 6 Nazioni, per suggellare presenza di Cariparma accanto alla Nazionale di Rugby.
Non mancano anche internet, le principali radio nazionali e la stampa quotidiana.