Economia

23-31 maggio: Settimana Nazionale Sclerosi Multipla

Dal 23 al 31 maggio, in occasione della Settimana Nazionale Sclerosi Multipla, Cariparma è ancora una volta al fianco di AISM e della sua Fondazione FISM per promuovere e sostenere la ricerca scientifica.
Raccogliendo ll’invito “Aiutaci con una donazione a fermare la Sclerosi Multipla“, presso tutte le 533 filiali Cariparma sul territorio nazionale o tramite home banking sarà possibile effettuare un bonifico “zero spese“ sul
conto corrente n. 49222234 intestato a FISM.

Un semplice gesto di solidarietà, capace però di dare unl’accelerazione decisiva alla ricerca: anche una piccola donazione può rappresentare un grande sostegno al lavoro dei ricercatori impegnati a studiare le cause e la cura della Sclerosi Multipla.
Cariparma, partner di AISM per il progetto “Famiglia e Sclerosi Multipla“, conferma il proprio impegno nella lotta contro la malattia.

Il progetto “Famiglia e Sclerosi Multipla“, sviluppato lungo un arco di tempo pluriennale, si propone di accompagnare le persone con SM e le loro famiglie verso la conquista di una maggiore autonomia, per migliorare la qualità della vita e ll’integrazione sociale, sostenendo nel contempo la ricerca scientifica e la formazione di operatori sociali e sanitari specializzati.

Cariparma e AISM: la sclerosi multipla si vince insieme.