-
L’Italia è l’unico paese oltre alla Francia dove Crédit Agricole è presente con tutte le linee di business: dalla banca commerciale, al credito al consumo, al corporate and investment banking, all’asset management, al comparto assicurativo, fino al completamento della gamma di offerta con i servizi dedicati ai grandi patrimoni.
La stretta collaborazione tra la rete commerciale delle banche e le linee di business garantisce a Crédit Agricole di operare in Italia con un’offerta ampia e integrata, a beneficio di tutti gli attori economici e sfruttando al massimo le sinergie.
Crédit Agricole vuol essere un punto di riferimento per i clienti supportando i loro piani di transizione energetica, per aumentarne la consapevolezza e fornire strumenti e formazione sulle innovazioni che possono contribuire a far crescere il loro business.
Con un sostegno continuo e crescente all’economia italiana pari a oltre 100 Mld di euro di finanziamenti a fine 2023, Crédit Agricole è vicina ai territori e alle comunità nelle quali è presente proponendosi come riferimento per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Scarica la Brochure Crédit Agricole in Italia
dati aggiornati ad aprile 2024