La Nostra Visione

 
  •  

    DALLO SMART WORKING ALLO SMART LIVING

    Ogni persona del Gruppo viene incentivata e sostenuta nel proprio processo di sviluppo attraverso programmi di work-life balance. Puntiamo su progetti come, ad esempio, lo Smart Working, che consente di lavorare da casa o da hub aziendale, o Easy Learning, che offre la possibilità alla Rete commerciale di accrescere le proprie competenze a distanza.

    La crescita individuale delle nostre persone passa anche dalla valorizzazione della specifica diversità di ciascuno, attraverso progetti dedicati alla Mixité e appuntamenti tematici come il “Mese della Diversità”: un’occasione per approfondire aspetti legati alle differenze generazionali, alla diversità di genere, al rispetto e all’inclusione.

    DALL’ASCOLTO ALLA FIDUCIA

    L’innovazione e l’attenzione alle esigenze del cliente sono gli elementi che meglio caratterizzano l’offerta del nostro Gruppo. Grazie alla radicata rete di filiali e al continuo processo di digitalizzazione, la Banca offre un modello di servizi omnicanale, accessibile in ogni luogo e istante, che ruota intorno alla nostra Ragion d’Essere: “Agire ogni giorno nell’interesse dei nostri clienti e della società”.

    DALL’AMBIENTE DI LAVORO ALL’AMBIENTE

    Attraverso le nostre scelte e il nostro lavoro ci impegniamo ogni giorno per generare valore, favorendo la transizione verso un’economia sempre più green e contribuendo alla crescita dei nostri territori con prodotti e servizi a impronta verde.

    Abbiamo avviato una serie di iniziative volte a migliorare le prestazioni ambientali degli edifici. Simbolo della nostra identità sostenibile è Crédit Agricole Green Life, Centro Direzionale di Parma, premiato dallo U.S. Green Building Council con la certificazione LEED® Platinum, uno dei massimi riconoscimenti internazionali in tema di sostenibilità edilizia.