Storico

Un "Gran Prestito" per soluzioni "Su Misura"

Tempo d’estate, tempo di prestiti per ogni tipo di esigenza: dalla vacanza all’acquisto di un condizionatore nuovo. Fino a fine agosto realizzare i propri progetti potrà essere più facile grazie alla promozione Estate 2012 che il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia sulle condizioni di “Gran Prestito Su Misura”, un’ulteriore opportunità per offrire alla clientela un valido aiuto nell’individuare la soluzione di finanziamento personalizzata. Personalizzati anche i piani di rientro che prevedono la possibilità di rimborsare il finanziamento in un periodo variabile dai 24 ai 72 mesi, senza spese di incasso rata. Questo permette di diluire il rimborso come preferibile, in funzione della disponibilità del singolo nucleo famigliare. Un prestito di 5.000 euro può dunque essere rimborsato in 65 mesi con piccole rate da 100 euro, mentre bastano 200 euro al mese per rimborsare un prestito di 11.000 euro (in 72 mesi). Flessibilità, semplicità, convenienza e immediatezza di erogazione sono dunque le caratteristiche dell’offerta che permette alla clientela di poter usufruire, più in generale, di prestiti da 5.000 a 30.000 euro, a tassi vantaggiosi rispetto all’offerta standard.

Tempo d’estate, tempo di prestiti per ogni tipo di esigenza: dalla vacanza all’acquisto di un condizionatore nuovo.
Fino a fine agosto realizzare i propri progetti potrà essere più facile grazie alla promozione Estate 2012 che il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia sulle condizioni di “Gran Prestito Su Misura”, un’ulteriore opportunità per offrire alla clientela un valido aiuto nell’individuare la soluzione di finanziamento personalizzata.
Personalizzati anche i piani di rientro che prevedono la possibilità di rimborsare il finanziamento in un periodo variabile dai 24 ai 72 mesi, senza spese di incasso rata.
Questo permette di diluire il rimborso come preferibile, in funzione della disponibilità del singolo nucleo famigliare.
Un prestito di 5.000 euro può dunque essere rimborsato in 65 mesi con piccole rate da 100 euro, mentre bastano 200 euro al mese per rimborsare un prestito di 11.000 euro (in 72 mesi).
Flessibilità, semplicità, convenienza e immediatezza di erogazione sono dunque le caratteristiche dell’offerta che permette alla clientela di poter usufruire, più in generale, di prestiti da 5.000 a 30.000 euro, a tassi vantaggiosi rispetto all’offerta standard.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.