Storico

“Tassi di interesse: opportunità e soluzioni nell’attuale contesto di mercato” Carispezia - Gruppo Cariparma Crédit Agricole incontra le Associazioni di Categoria

Carispezia si conferma nuovamente Banca attenta alle esigenze delle realtà che compongono il tessuto economico locale.

Carispezia

si conferma nuovamente Banca attenta alle esigenze delle realtà che compongono il tessuto economico locale.

Ieri, 26 marzo, nella splendida cornice di Villa Marigola – Centro Studi Carispezia, la Banca ha incontrato i referenti delle Associazioni di Categoria delle province della Spezia e di Massa Carrara per confrontarsi sull’attuale congiuntura dei mercati finanziari. In particolare è stato fatto il punto sul delicato scenario dei tassi di interesse, importante variabile che determina progetti e futuro di molte Aziende e il proprio legame con il Sistema Bancario.

I partecipanti al workshop si sono fatti  portavoce dei dubbi e delle domande delle Aziende, all’interno di un dibattito a cui ha partecipato lo Specialista dell’Area Capital Market del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.