Si comunica che, essendo venuto a scadenza in data 14 giugno 2019 il contratto sottoscritto da Crédit Agricole Italia S.p.a, già Crédit Agricole Cariparma S.p.a., (“CA Italia”),Crédt Agricole FriulAdria S.p.a (“CA FriulAdria”) ed Equita Sim S.p.a. (“Equita” o “Intermediario”) in forza del quale CA Italia conferiva in via esclusiva, ad Equita un incarico per lo svolgimento di un'attività volta a sostenere la liquidità delle azioni emesse da CA FriulAdria ("Azioni") trattate sul segmento "order driven azionario" del sistema multilaterale di negoziazione gestito da Hi-Mtf Sim S.p.A. ("Mercato Hi-Mtf"), le parti hanno stipulato un nuovo contratto in continuità con l’operatività pregressa i cui principali contenuti sono ripotarti nella tabella sotto indicata.
Il contratto disciplinante il suddetto incarico è finalizzato a supportare il regolare svolgimento delle negoziazioni delle Azioni sul Mercato Hi-Mtf ed è ispirato ai principi contenuti nella Prassi di mercato ammessa n. 1 di cui alla Delibera Consob 19 marzo 2009 n. 16839.
L'attività di sostegno della liquidità oggetto dell'incarico avrà luogo mediante l'acquisto di Azioni sul Mercato Hi-Mtf da parte di Equita, utilizzando risorse messe a disposizione da CAItalia. I risultati economici derivanti da tale attività ricadranno esclusivamente su CAItalia. Equita opererà in modo indipendente, senza ricevere istruzioni da CAItalia, CA FriulAdria o altri soggetti.