Storico

Presentato il piano strategico 2011 - 2014 del Gruppo Cariparma Crédit Agricole

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha presentato oggi il piano strategico 2011 - 2014, alla presenza dei vertici della banca e degli azionisti Crédit Agricole e Fondazione Cariparma.

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha presentato oggi il piano strategico 2011 - 2014, alla presenza dei vertici della banca e degli azionisti Crédit Agricole e Fondazione Cariparma. Il nuovo piano strategico di Cariparma arriva dopo 4 anni di performance di rilievo nel panorama del sistema bancario italiano, che hanno consentito di mantenere un posizionamento di eccellenza per redditività ed efficienza. Il Gruppo ha registrato un forte sviluppo sia in termini di crescita organica che per linee esterne e si è confermato uno dei leader di mercato. Il piano per il periodo 2011-2014 illustrato oggi alla stampa nazionale si basa su 3 direttrici fondamentali: crescita della base clienti e loro centralità nella strategia delle banche; distintività del Gruppo attraverso la valorizzazione delle professionalità e l'affermazione dei valori di prossimità e sostegno ai territori; efficienza e solidità del modello operativo e gestionale.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.