Storico

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole raggiunge un miliardo di collocato con Crescideposito Più, il conto di deposito che offre un rendimento fino al 4% lordo

A pochi mesi dal lancio, il conto di deposito “Crescideposito Più” del Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha raggiunto il miliardo di collocamento.

A pochi mesi dal lancio, il conto di deposito “Crescideposito Più” del Gruppo Cariparma Crédit Agricole ha raggiunto il miliardo di collocamento.
“Siamo particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto – ha dichiarato Nicola Generani, Responsabile Direzione Marketing Retail del Gruppo – che dimostra come il prodotto sia particolarmente apprezzato dalla nostra clientela in un contesto di mercato complicato come quello attuale, caratterizzato da una crescente incertezza. Crescideposito Più rappresenta un’opportunità di investimento chiara e semplice perché garantisce un rendimento prefissato e predeterminato in base alle scadenze temporali e assicura un’elevata remunerazione, considerando anche l’attuale andamento dei tassi di interesse. In più, Crescideposito Più è estremamente flessibile perché le somme sono sempre disponibili. Il tutto senza alcuna spesa per il cliente”.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.