Storico

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia un nuovo Conto di deposito: il rendimento cresce nel tempo dall'1,75% fino al 4% e le somme sono sempre disponibili

Un prodotto di risparmio innovativo rivolto ai clienti che desiderano un rendimento crescente nel tempo senza dover rinunciare alla liquidabilità, anche parziale, in qualsiasi momento.

Un prodotto di risparmio innovativo rivolto ai clienti che desiderano un rendimento crescente nel tempo senza dover rinunciare alla liquidabilità, anche parziale, in qualsiasi momento.
Si chiama Crescideposito Più ed è il nuovo Conto di Deposito del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
Si tratta di un deposito bancario il cui rendimento premia la fedeltà del cliente perchè cresce nel tempo: dall’1,75% del primo semestre fino al 4,00% lordo riconosciuto nell’ultimo semestre.
E’ rivolto a tutti i clienti privati del Gruppo, attuali e nuovi, che investono nuove disponibilità liquide a partire da 25.000 euro. Gli interessi vengono percepiti con cadenza trimestrale e liquidati sul conto corrente ordinario.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.