Storico

Il Carispezia Hockey Sarzana premia i giovani migliori in pista e sui banchi di scuola

La società rossonera vuole spronare i propri atleti a essere campioni anche a scuola e per questo motivo ha rilanciato anche per questa stagione il “premio scuola-sport” insieme al main sponsor Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

La società rossonera vuole spronare i propri atleti a essere campioni anche a scuola e per questo motivo ha rilanciato anche per questa stagione il “premio scuola-sport” insieme al main sponsor Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole.

Bravi tra i banchi di scuola e nella pratica hockeystica, su questi principi si basa il concorso indetto tra gli atleti del settore giovanile rossonero, per spronare i giovani atleti a migliorare nella disciplina hockeistica senza dimenticare l’impegno scolastico.

Grazie al sostegno del main sponsor, Carispezia, quest’anno il premio è stato allargato a tutte le categorie del settore giovanile: gli under 11, gli under 13, gli under 15, gli under 17 e gli under 20. Inoltre, i cinque vincitori riceveranno un libretto di risparmio messo a disposizione dall’Istituto di credito del valore di 100 euro cadauno.

Il premio è stato promosso anche per questa stagione dato il successo che ha riscosso anno dopo anno. La prima edizione, alcuni anni fa, fu riservata alla sola categoria under 15, e vide il successo di Luca Vatteroni al quale, oltre l’alta media scolastica, furono riconosciuti i meriti di essere l’atleta che più ha migliorato le proprie prestazioni durante la scorsa annata hockeistica nella categoria under 15. 

 

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.