Storico

I° Trimestre 2017: utili netti in aumento per il Gruppo e Crédit Agricole S.A.

Utili netti in considerevole aumento per il Gruppo e Crédit Agricole S.A., notevole dinamismo commerciale in tutte le linee di business.

In linea con i trimestri precedenti, i risultati del Gruppo per il primo trimestre evidenziano un elevato livello di attività commerciale delle diverse componenti di Crédit Agricole: banche di prossimità, linee di business specializzate e divisione Grandi clienti. Gli oneri continuano ad essere ben contenuti, nonostante gli investimenti destinati allo sviluppo, mentre il costo del rischio del credito resta a un livello basso. La redditività si attesta quindi a un livello elevato: l’utile netto di Gruppo pubblicato del primo trimestre 2017 tocca i 1.600 milioni di euro.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.