Storico

Gruppo Cariparma Crédit Agricole: risparmiare con #LOSAICHE da oggi è possibile

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia un nuovo portale interamente dedicato al risparmio. #LOSAICHE, questo il nome del sito, rappresenta un nuovo modo di comunicare, giovane e friendly, che dà spazio a contenuti che riguardano la quotidianità delle persone.

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia un nuovo portale interamente dedicato al risparmio. #LOSAICHE (www.losaiche.gruppocariparma.it), questo il nome del sito, rappresenta un nuovo modo di comunicare, giovane e friendly, che dà spazio a contenuti che riguardano la quotidianità delle persone.

Vivere, viaggiare, fare shopping e godersi la vita senza spendere una fortuna. È questo il leitmotiv della piattaforma che verrà costantemente arricchita dai consigli di quattro opinion leader esperti del settore. Suggerimenti sulle "Cose curiose da fare gratis" saranno dispensati dalla giornalista

Isa Grassano, esperta di lifestyle e viaggi, mentre per scoprire come affrontare viaggi anche impegnativi al minor costo possibile si potranno leggere i preziosi contributi di Federica Piersimoni, travel blogger di fama nazionale che curerà la rubrica "Giramondo Low Cost". Il guru dei new media Orazio Spoto si occuperà della sezione "Hi-Tech Economy", nella quale saranno disponibili recensioni, commenti e analisi delle tecnologie e delle app più all’avanguardia nel settore economico. Infine non mancherà la praticità: Angela Gennaro, giornalista free lance di importanti testate nazionali, guiderà gli utenti nella via del risparmio domestico nella sezione "Nel Segno del Risparmio".

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.