Storico

CORONAVIRUS: CRÉDIT AGRICOLE ITALIA A SOSTEGNO DI FAMIGLIE E IMPRESE DELLA ZONA ROSSA

Per sostenere concretamente i territori che rientrano nella “zona rossa” definita dalle Autorità competenti, Crédit Agricole Italia ha attivato interventi a favore di privati cittadini e imprese in questo particolare momento di criticità.

Per sostenere concretamente i territori che rientrano nella “zona rossa” definita dalle Autorità competenti, Crédit Agricole Italia ha attivato interventi a favore di privati cittadini e imprese in questo particolare momento di criticità.

Le famiglie residenti in questi comuni possono richiedere la sospensione delle rate dei mutui casa. Per le aziende presenti negli stessi comuni, è possibile richiedere la sospensione delle rate dei finanziamenti chirografari e ipotecari e dei canoni dei contratti di leasing finanziario.

La sospensione potrà avere una durata fino a 12 mesi e potrà essere della sola quota capitale o per l’intera rata, a scelta del richiedente. Sarà sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito internet all’indirizzo www.credit-agricole.it/informative/sostegno-zone-rosse, dove è riportato un avviso con i dettagli, e restituirlo anche a mezzo mail qualora le filiali dovessero essere chiuse.

Per ulteriori informazioni e per inviare le richieste di sospensione delle rate è possibile rivolgersi alle filiali del Gruppo o al Gestore della relazione, telefonare al numero unico del Servizio Clienti Crédit Agricole Italia 800771100 o inviare direttamente il modulo di autocertificazione al seguente indirizzo: sospensionerate@credit-agricole.it.

Nell’attuale contesto Crédit Agricole Italia ha immediatamente attivato un forte presidio aziendale che monitora l’evolversi della situazione, impegnandosi a rispettare Ordinanze Pubbliche e protocolli di prevenzione ed adottando tutte le misure cautelative a tutela e supporto di Cittadini, Collaboratori, Clienti e Fornitori.

Crédit Agricole Italia si dichiara fin da subito disponibile ad adottare le ulteriori iniziative destinate a imprese e famiglie che verranno definite dall’Associazione Bancaria Italia. Il Gruppo, da sempre vicino ai territori, conferma la sua attenzione per dipendenti e clienti, pilastri del suo Piano a Medio Termine.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.