Storico

Carispezia Partner ufficiale del Politeama Genovese

Anche quest’anno Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole sostiene il Politeama Genovese . Una partnership iniziata da tempo e che si è rinnovata e rafforzata durante il percorso intrapreso insieme. La Banca è sponsor del calendario della stagione teatrale 2014/2015 e in particolar modo sostiene un’iniziativa dal carattere fortemente sociale: “Un’emozione oltre lo spettacolo”. Grazie a questo progetto gli assistiti delle associazioni di volontariato potranno accedere gratuitamente agli spettacoli in cartellone.

Anche quest’anno Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole sostiene il Politeama Genovese .

Una partnership iniziata da tempo e che si è rinnovata e rafforzata durante il percorso intrapreso insieme.

La Banca è sponsor del calendario della stagione teatrale 2014/2015 e in particolar modo sostiene un’iniziativa dal carattere fortemente sociale: “Un’emozione oltre lo spettacolo”.

Grazie a questo progetto gli assistiti delle associazioni di volontariato potranno accedere gratuitamente agli spettacoli in cartellone.

 Al centro di questa scelta c’è la convinzione che il teatro non sia solo forma d’arte che prende compiuta forma al con­tatto del pubblico, ma anche spazio di crescita morale e civile.

Oggi, alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale, è presente, come rappresentante di Carispezia, Mauro Lombardo, Responsabile Commerciale Business Unit.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.