Storico

Carispezia invita le associazioni di categoria alla prima tappa del Roadshow Pos

Carispezia si conferma Banca con vocazione territoriale e capacità di ascolto delle realtà locali del territorio, organizzando una serie di incontri nelle province liguri sulla tematica del Point of sale (POS) dedicati ai referenti delle Associazioni di Categoria

Carispezia si conferma Banca con vocazione territoriale e capacità di ascolto delle realtà locali del territorio, organizzando una serie di incontri nelle province liguri sulla tematica del Point of sale (POS) dedicati ai referenti delle Associazioni di Categoria.

Gli incontri avranno l’obiettivo di approfondire i drastici cambiamenti introdotti dal D.L “crescita” 179/2012, entrato in vigore lo scorso 30 giugno, a seguito del quale chi effettua vendita di prodotti e servizi anche professionali dovrà ricevere pagamenti con carte di debito, ovvero dovrà dotarsi di terminale POS.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.