Storico

Carispezia: inaugura una nuova Agenzia Per Te a Vezzano Ligure

Carispezia Crédit Agricole inaugura oggi l’AGENZIA PER TE di Vezzano Ligure in Via Aurelia 8, alla presenza del Sindaco Fiorenzo Abruzzo, di Don Infante Hugo Alfonso e del Responsabile area Retail e Private di Carispezia, Paolo Gavini.

Carispezia Crédit Agricole inaugura oggi l’AGENZIA PER TE di Vezzano Ligure in Via Aurelia 8, alla presenza del Sindaco Fiorenzo Abruzzo, di Don Infante Hugo Alfonso e del Responsabile area Retail e Private di Carispezia, Paolo Gavini.

Prosegue l’investimento di Carispezia sul nuovo modello di servizio AGENZIA PER TE, che riprende la positiva esperienza della casa madre francese Crédit Agricole: una filiale automatizzata ed altamente tecnologica con ampia dotazione di ATM evoluti che, grazie anche ad una forte focalizzazione sulla consulenza, mira a soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Nei rinnovati locali dell’agenzia si sperimenta un concetto di accoglienza al quale è dedicata una specifica figura professionale che accompagna il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizza al consulente più adatto per le sue esigenze.

In linea con il contesto di mercato e le priorità strategiche del Gruppo, Carispezia Crédit Agricole sta potenziando il proprio modello di servizio multicanale nel quale la Filiale rimane al centro della relazione con il cliente ed i Canali Diretti sono sempre più a supporto nell’operatività, nella comunicazione e nella vendita di prodotti: molte delle operazioni sono effettuate attraverso ATM evoluti, Banca Telefonica e On-line Banking. I nuovi strumenti garantiscono una maggiore sicurezza delle operazioni a fronte della riduzione del contante in circolazione nei locali interni.

La responsabilità del punto vendita AGENZIA PER TE La Spezia G è affidata a Maria Teresa Marchini. 

    

 

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.