Storico

Carispezia e Lerici Sport insieme per una stagione ricca di emozioni

Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Lerici Sport annunciano la partnership che vede la Banca a fianco della Società Sportiva nel ruolo di main sponsor anche per la stagione 2011 – 2012.

Carispezia – Gruppo Cariparma Crédit Agricole e Lerici Sport annunciano la partnership che vede la Banca a fianco della Società Sportiva nel ruolo di main sponsor anche per la stagione 2011 – 2012.
Da oltre dieci anni, Carispezia sostiene una tra le realtà sportive di più antica tradizione a livello regionale nel settore della pallanuoto: la società, stella d'argento al merito sportivo del Comitato Olimpico Nazionale, è sempre stata per i giovani della Provincia della Spezia e dei territori limitrofi il punto di riferimento per gli sport natatori.
In questo difficile momento, in cui molte persone hanno subito gravi danni e disagi a seguito dell’alluvione del 25 ottobre, Carispezia e Lerici sport uniscono le loro energie e si fanno promotori di un’iniziativa per raccogliere fondi a favore delle aree alluvionate organizzando la partita “Carispezia Lerici Sport e Pallanuoto Vernazza per ricostruire la speranza”.
L’incasso dell’incontro, ancora in data da definirsi per le evidenti difficoltà attuali, verrà disputato nella piscina della Venere Azzurra ed il ricavato sarà versato sul conto corrente “Emergenza Alluvione” - Cod. IBAN: IT28N0603010701000046860177, aperto per raccogliere fondi a sostegno delle comunità colpite nelle province della Spezia e di Massa Carrara.
Al 31 dicembre 2011, Carispezia interverrà ulteriormente raddoppiando la cifra ivi raggiunta con un versamento minimo di 100.000 euro.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.