Storico

Carispezia e Fidi Toscana per sostenere le imprese con "Soluzione Business"

Carispezia e Fidi Toscana, confermano la volontà di sostenere le imprese con un’offerta di prodotti finanziari adeguata alle esigenze di crescita e sviluppo delle piccole e medie imprese.

Carispezia e Fidi Toscana, confermano la volontà di sostenere le imprese con un’offerta di prodotti finanziari adeguata alle esigenze di crescita e sviluppo delle piccole e medie imprese.

Nasce così "Soluzione Business", un prodotto studiato per permette alle aziende di accedere al credito avvalendosi di una garanzia forte, come quella di Fidi Toscana, con uno sconto del 20% sulle commissioni di garanzia per le imprese di rating migliore.

L’accordo è stato siglato dal Responsabile Area Territoriale Imprese e Corporate di Carispezia Crédit Agricole, Andrea Ricci e dal Direttore Generale Reggente di Fidi Toscana, Gabriella Gori e mette a disposizione delle imprese un plafond di 10 milioni di euro.

Grazie a "Soluzione Business" fino al 31 marzo 2016 le aziende, con fatturato annuo superiore ai 5 mln, potranno richiedere finanziamenti fino a 60 mesi per investimento e liquidità con spese di istruttoria e spread bancario estremamente competitivi.

 

Articoli correlati

Storico

COMUNICATO STAMPA EX ART. 36 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI - Comunicazione Data di Pagamento del Corrispettivo Differito

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Crédit Agricole FriulAdria S.p.A. (l’“Emittente”) annunciata al mercato in data 16 giugno 2021 da parte di Crédit Agricole Italia S.p.A. (l’“Offerente” e, nel complesso, l’“Offerta”), l’Offerente rende noto di aver definito la Data di Pagamento del Corrispettivo Differito.
Storico

Crédit Agricole FriulAdria: l’Assemblea approva il bilancio 2021 e la prosecuzione degli organi sociali

L’Assemblea degli azionisti di Crédit Agricole FriulAdria, che dopo il successo dell’Offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata l’anno scorso da Crédit Agricole Italia sulle azioni detenute dai soci del territorio oggi vede la presenza di un socio di maggioranza che detiene oltre il 99% del capitale sociale, ha approvato il progetto di bilancio 2021 presentato dalla presidente Chiara Mio e dal direttore generale Carlo Piana.