Con l’inizio del nuovo anno, ha preso avvio il piano di investimenti pluriennale che Carispezia ha lanciato per riqualificare la propria rete di filiali e rendere più accoglienti e funzionali i locali che quotidianamente ospitano la clientela.
Si tratta di un progetto importante, con investimenti per circa nove milioni di euro nei prossimi 3 anni, volto non solo ad una progressiva rivisitazione e razionalizzazione degli spazi, ma anche ad un ampliamento delle modalità di erogazione dei servizi.
Accanto alla tradizionale operatività di sportello e di consulenza professionale, infatti, entro fine 2014, Carispezia disporrà di oltre 20 punti vendita dotati di un’area self.
Si tratta di uno spazio attrezzato che, oltre a consentire prelevamenti ed interrogazioni, permette di effettuare versamenti di contanti o assegni, in massima sicurezza, 24 ore su 24, senza, però, perdere mai di vista la relazione con la clientela.
L’area self, infatti, è sempre pensata all’interno della filiale proprio per non pregiudicare il rapporto tra cliente e gestore nell’orario di apertura e garantire adeguata assistenza.